![]() |
Ballo alla corte reale della luna
Benvenuto nel Castello Reale Sotterraneo della Luna, Sir Parsifal25!!! :D:smile_wub::D
http://3.bp.blogspot.com/-X5u6UVmsmN...0673_n+(1).jpg |
Quanta grazia in un loco ricco d'incanto. Non posso che rimaner rapito da ciò che vedono i miei occhi.
|
Lieta che vi piaccia!!! :D
Ah....a proposito....state tranquillo vi difenderò io dagli sguardi sprezzanti ed arroganti della corte. ;) Dovete sapere che l'unico essere umano rispettato è mio padre il Re....ops....mi è sfuggito! eh eh :confused_nervous_sh |
Madamigella Eilonwy, non temete per la mia persona.....sono più che onorato di poter stare dinanzi la corte di un cosi' importante retaggio.
Inoltre, non immaginavo che il Re della Luna fosse un umano; cercherò di non mettervi in difficoltà dinanzi Sua Altezza.....spero di risultargli simpatico :rolleyes: |
Eh sì...è un umano! :laughing_lol1:
Vedete..... io sono solo una mezza ninfa lunare! ;) Comunque a mio padre state già simpatico e anche a mia madre, la Regina....guardate come vi sorridono! :D Che ne dite di ballare? :D |
Con immenso piacere madamigella.....le lezioni con lei a teatro mi son servite a migliorarmi come ballerino.
Inoltre, dopo il nostro ballo vorrei' regalarle una canzone.....spero che sarà gradita dal resto della Corte. (Inchino.....). Quando vuole lei, milady :smile: |
|
Il pezzo scelto dal Maestro di Corte è uno dei miei preferiti.
Il Lago dei Cigni, è una delle opere più eleganti e capaci di elevar lo spirto alle stelle senza che tu possa accorgertene. Ti culla, coccola e abbraccia solo come una madre può fare. |
Anche a voi vi dà la stessa sensazione?.....sono felice che viaggiamo sulla stessa linea d'onda!!! :D
Comunque le dame vi stanno mangiando con gli occhi!!! LOL!!! :laughing_lol1: |
Che meraviglia......è un crescendo emozionante. Sapete, mi avete fatto venire la pelle d'oca..... :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap:
|
Son contento che viaggiamo sulla stessa linea. E' difficile di questi tempi trovar persone con cui condividere emozioni profonde.
Per le dame......non temete, sono il vostro Cavaliere :18015: |
Ah ah.....è stupendo vero? Quando ti viene la pelle d'oca!!! Eh? :smile_lol:
Come già finito?.....oh bè allora vorrà dire che continueremo la serata con la vostra canzone!!! ;):D |
Oh mi fate arrossire :o......comunque non sono gelosa....dopotutto noi siamo solo dei grandissimi amici....se volete ballare con qualche dama, fate pure!!! :D
|
Dono gli spartiti al Maestro e spero che la mia voce sia ben calda e pronta per regalare il pezzo che codesta Corte e la sua Dama meriti.....
" Respiro profondo....." Si comincia...... http://www.youtube.com/watch?v=RSihwytPMgI |
Bravoooo!!! Bravissimo!!! :D
Permettete di ricambiare con una canzone !!! :D http://www.youtube.com/watch?v=0llJHuvY5vQ |
:smile_clap: :smile_clap: E' una splendida melodia, inoltre le parole raccolte in questo testo raccolgono tanta speranza che, finchè in tutti noi vige il sentimento dell'amore e lo si utilizza per migliorar il mondo.....nulla potrà mai distruggerci...... :smile_clap: :smile_clap:
|
Eh già....avete proprio ragione....questo è ciò che sento per un cavaliere di nome Michele, che mi ha rapito il cuore!!! :smile_wub:
Che ne dite di un'altro valzer? Ultimo eh...che domani devo andare all'Università!!! ::rolleyes: |
Son certo che il cavaliere che le ha rapito il cuore.....comprenda ciò che le vuol regalare.
Certo, un altro bel valzer.....non può che scaldarci l'anima :smile: |
|
Dolcissimo come una carezza.......
Madamigella, il pezzo che ho appena ascoltato e ballato con lei, racconta molto di voi. La passione che impiegate nel vostro grande amore che è la danza.....non può che farmi sorridere. Chiudendo gli occhi e lasciandosi trascinare dal soave suono delle viole.....ha reso più tranquillo il mio animo impavido. Era da tempo....che non assaporavo più il candido tocco del ristoro.Grazie di cuore. |
Sono contenta che attraverso questa musica abbiate capito come è la mia vera
essenza!!! :D Oh...si è fatto tardi e mio padre mi sta facendo cenno che le nostre guardie devono chiudere le porte del palazzo e che tutti stanno tornando alle loro nobili ville. :o E' stato un piacere danzare con voi! ;) Pegaso vi riporterà sulla Terra....BUONA NOTTE, SIR PARSIFAL!!! :D http://immagini.4ever.eu/data/downlo...i%20152271.jpg |
Lieto di esser stato con lei. Notte e sogni d'oro!!!
|
Sogni d'oro!!! :18015:
|
Vi ringrazio del bacio nel gdr, Sir Parsifal! :D
Buona e dolce notte!!! ;) |
Madamigella Eilonwy, spero di non esser stato troppo sfacciato nel donarle quel timido bacio per il GdR......ma se seguirete la storia del mio ego in questa avventura ne rimarrete affascinata.
Sarà un percorso molto particolare quello che verrà seguito ;) |
Ma no, Sir Parsifal !!! :D:smile_wub::D
E' stato un bacetto innocente....come dite voi...lo avete fatto come si dà un bacio in uno spettacolo teatrale....è finto alla fine!!! ;) |
Le ultime righe che ho scritto per avviare l'avventura del mio ego.....lasciano al lettore l'interpretazione che più può saltar all'occhio.
Sapete.....adoro, donar ai miei personaggi la matrice di una delle più grandi opere del Pirandello "Così é se vi pare.....". Son sempre ricchi di sorprese e sfumature le azioni dei personaggi che adottano tale stile. ;) Un piccolo gioco la attende.....se i nostri personaggi verranno ad incrociarsi lungo la storia che ha prescritto il Primo Cavaliere per tutti noi. Spero che potremo percorrere lo stesso cammino, mia cara damigella. :unicorn: |
Lo spero tanto Milord....siete troppo simpatico!!! :D
|
Che bellissima cosa avete creato Lady Eilonwy e Sir Parsifal......
Un Topic privato............non credevo poteva essere possibile, probabilmente da quando sono entrata io..qualcosa e' cambiato.... Vi faccio i miei complimenti....siete romanticissimi...... |
Grazie, Lady Elisabeth !!!:D
Ma non fatevi strane idee....io e Sir Parsifal siamo solo grandi amici!!! ;) |
BUONA VIGILIA DI NATALE, SIR PARSIFAL25!!!!:D:smile_wub::D
|
Buona Vigilia di Natale.....anche a lei mia cara damigella della Luna. :smile_wub:
In codesta notte....sicuramente il firmamento ed il reame in cui vivete son più vicini a noi....esseri mortali. E' un bene saper che vi è un magnifico regno sul nostro amato satellite. |
Si ma non ditelo alla NASA....o sennò mi ritroverete nell' Area 51 con il cartellino
"ATTENZIONE ALIENA"!!! :laughing_lol1: |
Sarebbe una scoperta interessante per la Nasa invece, poichè la ipotesi che la Luna sia abitabile sarebbe una futura risorsa invece!!!!
|
Sì, ma il peggio andrebbe a noi abitanti della Luna....ci metterebbero tutti in quelle orribili celle come hanno già fatto con alcuni poveri alieni!!! :(
E poi ci studierebbero facendoci a brandelli!!! :( |
Sarò pronto a salvarla......mia dolce damigella.....non la lascerei' portar via.....
|
Vi ringrazio, Sir Parsifal...siete molto dolce e cortese....ma io saprei farcela anche da sola o con i miei genitori....quello che è poco abituato alle guerre e ai massacri è mio popolo! :(
Non sopporterei di vederli portati via solo perchè non terrestri! :( |
Buona notte, Sir Parsifal !!! Sogni d' oro !!!:D:18015::violet:
|
Buon Giorno, Sir Parsifal !!!:D
Questa sera e nei vari giorni, tranne che il 31 Dicembre dalle 8:35 p.m., non avremo modo di incontrarci, perchè sto studiando per gli esami di Gennaio. Per farmi perdonare di queste assenze.....vorrei dare a voi in omaggio questa torta salata alla zucca e agli spinaci....spero che sia di vostro gradimento!!! :D A presto! :18015::violet::18015: http://losbirroincucina.altervista.o...-e-spinaci.jpg |
La colgo volentieri.....un piccolo morso, non può che far bene. Inoltre, la torta salata con verdure risulta sana e genuina.
Grazie di cuore :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.53.31. |