![]() |
Presentazione
Buonasera Dame e Messeri, sono Landulf Gahagi, è un piacere conoscervi e sono onorato di essere qui a Camelot.
Essendo novizio accetterò di buon grado consigli e chiedo venia qualora il mio comportamento possa non confacersi nel migliore dei modi al decoro generale. Un caloroso saluto a tutti, a presto! |
Buongiorno e ben arrivato a Camelot.
Cosa vi porta in queste terre? Se avete bisogno di aiuto, non esitate a chiedere. Buona permanenza. |
Il mio benvenuto giunga a Voi messer Landulf.
E buona permanenza a Camelot... |
Benvenuto a Camelot, messere... spero possiate passare lieti momenti in nostra compagnia.. :smile:
|
Grazie per la calorosa accoglienza!
Sono giunto a Camelot perchè la sua fama di patria della cavalleria mi affascina da tempo e a Dio piacendo per ottenere informazioni sul leggendario Santo Graal... |
Da che parte della Longobardia venite messer Landulf?
|
Provengo da Liscate, un piccolo villaggio a est di Mediolanum. Voi invece da dove venite?
|
Citazione:
|
Oh, allora siete davvero vicino alla mia amata città, messere.. :smile:
|
In questo afoso pomeriggio...noto che tra le strade lastricate di Camelot.......C'e' un nuovo Cavaliere.....ben venuto......spero possiate trovare la frescura per il vostro ristoro...
|
Diciamo che confina con la provincia di Lodi.
Estremo nord-est della Lombardia o fuori dai confini?:smile: |
Sì, a pochi chilometri dalla gran Milano:smile:
|
Citazione:
oh no..Estremo nord est dell' Italia...ma abbiamo segni dei Longobardi pure da noi :smile: |
Sì siamo ovunque:smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.01.48. |