![]() |
Salve a tutti
:smile:Sono appena giunta in questa corte...mi chiamo Celiene e mi auguro di incontrare qualcuno che possa farmi da guida...:smile:
|
Benvenuta, milady!!!
Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk |
ciao
Citazione:
|
Preferirei milady ahah prego, comunque ^_^
Benvenuta a Camelot!
Spero potrete trovarvi bene tra noi.. :smile_lol: |
ciao
Citazione:
Vi ringrazio per il vostro benvenuto Clio |
Non vi preoccupate ;) comunque c'è una sezione apposita in cui troverete tutte le informazioni necessarie. In caso aveste altri dubbi potete contattare il Master del Gdr attualmente in corso, Sir Guisgard, oppure anche iniziare a leggere il gioco, per farvi un'idea [emoji2]
ciao
Citazione:
|
Benissimo, di nulla [emoji2]
ciao
Citazione:
|
Ben arrivata a Camelot lady Celiene.
Vedo che avete già fatto amicizia, ed avete già preso info sul GDR. Vi auguro una buona permanenza. In caso di bisogno, lo staff sarà a vostra disposizione. |
Citazione:
|
Eccolo qui: Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici
|
Citazione:
|
Benvenuta tra noi milady Celine,
E una buona permanenza a Camelot..spero dunque di leggervi presto nel Gdr e nel forum.:smile: |
Citazione:
vi chiedo un favore Milady Altea se potreste raggiungermi in chat che ho delle domande fa farvi |
Citazione:
|
ciao
Citazione:
|
Il Primo Cavaliere torna fra le mura amiche e apprende dell'arrivo di una nuoca dama a Camelot!
Vi porgo dunque il mio benvenuto e sono certo che questo magico reame realizzerà ogni vostro sogno :smile: Per qualunque genere di aiuto non esitate a chiedere :smile_lol: |
Scusate il ritardo.
Benvenuta milady, sono certa che vi troverete bene qui a Camelot! |
Benvenuta in questo magico regno. Amerai Camelot. Spero possiate trovarvi a vostro agio :) ^_^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.06.36. |