![]() |
Storie
Avete delle storie scritte da voi e racchiuse in un cofanetto, brevi storie alle quali tante volte avete pensato: magari un giorno le farà leggere a qualcuno...:o Perchè non cogliere l'occasione e farle conoscere agli abitanti di Camelot? Che voi siate maghe, valchirie, cavalieri o dame, prendete la penna e raccontate le trame!
|
Una sera, rincasai, e trovai tutte le mie cose rovistate e sparse per la casa!
Corsi, allora, come un forsennato, per capire l'entità del danno. Trovai un biglietto pogiato sul letto, e vi era scritto: Scusa tanto, cercavo le chiavi per aprire il tuo cuore.....f.to ....Sai chi sono. Lei non sapeva che il mio cuore non ha serratura, nè lucchetto! Il mio cuore è sempre aperto...perdono tempo coloro che cercano di forzare una porta sempre aperta! |
@Morris
Ma l'hai scritta tu? Sono senza parole :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap: |
:yar: :misc_write: Siete uno strepitoso bardo di corte!Bellissima Complimenti!:smile_clap:
|
Sir Hastatus, il Vostro è un doppio complimento!
L'ho scritto seduta stante. Non appartiene alle mie storie che ripongo nel mio cofanetto.....quelle sono un tantino più lunghe! Il 99% delle cose che scrivo qui...è roba mia....ed è quasi sempre improvvisata! Grazie per le Vostre ..bontà e gentilezza! Grazie anche a Voi, Lady llamerei.....ricordateVi ...che siete una delle mie principali "Muse"..............senza la Vostra "invitante discussione" non avrei potuto pensarla e scriverla! Sono Vostro debitore! |
Messere...siamo noi vostri debitori...e per me è un orgoglio poter leggere tali parole :o
|
Quando ella scoprì il mio segreto, tornò a trovarmi, mi aiutò a rimettere tutto in ordine, in casa.
Mi pregò di perdonarla, ed io esortai lei a non dir più una parola....poi....gli sussurrai ......"Non è vero che non esiste un chiave per entrare nel mio cuore"......"L'avete avuta sempre Voi, racchiusa nel Vostro di cuore! http://www.ilpaesedeibambinichesorri...a/lancelot.jpg |
inizia a coinvolgere la storia...sarebbe bene che voi continuaste messere...:D :D vi esorto a farlo ;)
|
Quando ne avrò "vena" e se l'avrò....chissà.....gentile e curiosa Lady!
|
Lettera ad un cavaliere
In un sentiero immaginario
conobbi un cavaliere arrogante e presuntuoso ma con un gran cuore. Mi ero smarrita nei labirinti della vita e non riuscivo a continuare il mio tragitto con caparbietà Vi amai! Vi amai dal primo momento che vi vidi e probabilmente non smetterò mai di farlo finchè avrò respiro. Questo amore maledetto e non consumato insano arde e non trova pace. E non si spegnerà sulle parole di un "amore impossibile" proferite da Voi per convincervi di non amarmi di non desiderarmi quanto io desideri Voi. Queste parole sono lame taglienti che mi feriscono ma che non cancellano ciò che provo per voi. |
Codesto Cavaliere, Milady, è comunque una persona fortunata.......anche se non Vi corrisponderà mai....egli sarà inconsapevolmente temprato dalla Vostra ammirazione!
Bella davvero, complimenti, spero abbiate fortuna nel conquistarlo! |
to be continued
Cercai sagacemente di renderla felice, anche nei momenti meno propizi.
Disegnai... nuovi mondi, vivaci atmosfere, rotondi orizzonti! Composi.. soavi melodie.....tutto ispirato da Lei e per Lei! Inventai un linguaggio comprensibile solo a noi due......rinunciai a tutto ciò che sapevo fare... per imparare il significato del suo amore. Semmai, un giorno, tutto ciò non esisterà più....avrò vissuto almeno per un illusione! (by Morris) |
:Anniversaire: Colei alla quale queste parole sono indirizzate..dovrebbe provare un gran brivido lungo la schiena....
|
Due gocce d'acqua d'altra fonte, cadono, prima una, poi l'altra, sui miei occhi!
Non scendono, al momento, sulle mie labbra, per assaporarne il gusto e la freschezza ma, la cosa che per adesso mi turba, è la loro spregiudicata somiglianza. Cos'è, un candido "Déjà vu" od una splendida combinazione fisico/temporale? Mi ha lasciato di stucco e mi fa riflettere su quanto sia allucinante la nostra sorprendente vita! Attendo di rivedere la 2° goccia, per capire cosa veramente ho visto! |
Ritornai sull' oco, ma niente di niente, il mare ha portato via anche il suo odore! Cuatto, cuatto, ritornai a casa, incamminandomi lungo il sabbioso sentiero! Triste ma speranzoso, riproverò ancora!
|
Eccola lì, inaspettatamente, distesa laggiù, splendida più che mai!
Non chiusi mai le palpebre per non perdermi neanche un istante di lei. Il mare si apriva al suo passare, ella mi ha guardato sorridente, poi ci siamo incrociati e niente e nessuno esistì oltre noi! Son 2 settimane che il mio cuore reclama il suo, seppur un pò crudele, chissà se il suo reclamerà il mio! |
Mi avete fatto piangere sir Morris
Mi state incuriosendo sempre di piu' Il vostro modo di scrivere è particolare |
Vi prego di attenerVi alle regole, Milady: certe cose ditemele in privato.
|
Ormai, di lei, non vi è più traccia!
Quell'ultimo sguardo, forse, rimarrà tale! Era in quel momento che avrei dovuto porgergli l'ormai stropicciato biglietto. Ma, mi son trattenuto. Pensai che non fosse quello l'attimo ideale.... e invece...quanto, ahimè, ingenuo sono stato. Più fuggente di così, un "attimo", non fu mai stato. (By Morris) |
Oggi ho rivisto la sua goccia gemella.
Ha iniziato lei a prender la discussione. Ero un pò imbarazzato per il suo "altrettanto" stato d'animo. I suoi occhi sprizzavano di gioia ma trattenevo i miei che a differenza dei suoi, implodevano e a momenti scoppiavano, dall'averli riammirati. |
ma Sir Morris....le donne cadono estasiate ai vostri piedi con tali parole...non si può rimanere indifferenti...beata la dama che può udirle
|
Come può, un uomo, sopportare questo strazio:
due donne uguali, che non son neanche lontane parenti. Che scherzi della natura, e poi proprio a me che di questi visi, ne vado matto che di questi gesti e movimenti, debole ne sono. |
Ormai, entro in quella stanza
e anche se lei non è presente sento nell'aria il suo fresco profumo Una dolce melodia sovviene dal nulla il mio sorriso si apre spontaneo e la gente pensa ..che io sia felice... per loro E' uguale fa lo stesso l'importante è che.. che giungerai presto |
Gettai in mare quel biglietto
che tengo a fare mi son detto Sarà per una prossima volta forse un altr'anno, chissà forse mai più L'importante è che esisti che t'ho conosciuta e questo mi basta. |
La lei che posso vedere e toccare
mi fa tanto ansimare Si propone come quando si oppose vuol giocare o spronare i miei sentimenti che biricchine le donne quando non puoi fare altrimenti! |
Un giorno, mi pregasti di non inviarti più colombi con messaggi.
Adesso, me n'è arrivato uno da parte tua. Ti ho risposto per educazione, ma mi sono indispettito: non deciderai tu, per caso, se debbo o non debbo divenir stolto, verso me stsso! |
Spariste nel nulla, ormai visioni del passato
..ed è arrivata lei, inaspettatamente.... chissà se mi attende..là dove ella mi suggerì, forse, inequivocabilmente! |
Tentato sono, di andarla a cercare
Frenato mi sento, consapevole di ciò che può provocare. Aspetto un segno, attendo un evento poi vedremo il da farsi per adesso è meglio che non mi lamento. |
Oggi mi son dato coraggio
Son andato dov'Ella sta. Non l'ho cercata desideravo incontrarla per caso Ma nulla di nulla nessuna avea il suo viso nessuna gli rassomigliava almeno una speranza visiva ma niente da fare Tenterò un altro giorno! |
Non andai
guardai mi voltai tremai ansimai mi pentii pensai poi ...rincasai! |
Passato remoto messere?
|
Piuttosto presente, Milady!
Grazie per aver prestato la Vostra attenzione! |
Presto sempre attenzione a tutto messere, che ci crediate o meno. Solo che mi dispiace sottolineare il fatto che si tratta proprio di Passato Remoto! Avevo ottimi voti alle elementari!
|
Certamente, Milady.....si tratta di oggi.
Domani vedremo cosa succede...e lo sintetizzerò coniugandolo al passato remoto! |
Citazione:
|
Dopo 2 mesi in punto
l'ultimo bagno laddove la vidi per la prima volta ...poi cadde la pioggia e le due gocce d'acqua si confusero... mischiandosi.. tra le altre! |
Ella varcò la mia soglia per ben due volte.
Sembrava che non ci dovessimo rivedere mai più. Poi il destino mi condusse alla sua di soglia e scoppiammo a ridere per la fatalità. |
Tante esse sono
ch'attirano il mio virgulto cuore oggi, una domani, n'altra doman l'altro, nessuna infine, ad un tratto tutte insieme e la mia mente gioisce in pacato silenzio (by Morris) |
La normalità, mi rilassa, mi distende, poi m' abbatte.
La passione, mi stimola, mi ritempra, mi rinvigorisce. Ho bisogno di essa, e non c'è verso che possa mutar tal cosa. T'attendo sempre e sto in pena per te ..oh mia irrinunciabile...passione! |
Quel giorno verrà
non per forza rumoroso, accadrà in silenzio, l'ultima goccia di speranza trasportata dai miei passi a te, mio amore, dedico questo evento Nel fragore della battaglia, lance e spade andranno a spezzarsi e così gli scudi ricurvi per i tremendi colpi e così le carni le nostre corazze divelte lasceremo a terra cadere niente paura e niente morte ,nei nostri occhi, non ci sarà fièle Solo l'amore a guidarci senza timore verso fine certa illuminati da quella luce i cavalieri ancora rimasti fecero quadrato per proteggere il calice......cavalieriiiii onorate il vostro giuramento! fino alla morte! e tutti ripeterono...fino alla morte! Colui che aspettiamo non ci è noto sapere Deus vult...... (by Emanuel) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.42.59. |