![]() |
Ma la chat.....
Ma la chat viene usata?
...non ci trovo mai nessuno:sad_cry_me: |
Incompatibilità di orari forse?;)
|
Io ci sono andato diverse volte con Lady Llamrei, potremmo usare questo topic per metterci d'accordo e fare cospicui gruppetti!
Oggi pomeriggio mi trovate, se qualcuno vuole. |
Io ci sono....con i bot.
|
Scusate Lady Mizzy, ho tentato di connettermi dal lavoro, ma purtroppo ho avuto dei problemi coi popup e non ho potuto fare la vostra conoscenza in chat... spero di averne comunque occasione nei prossimi giorni, possiamo usare questo topic per segnalare la nostra presenza anche agli altri! ;D
|
quando utilizzate la chat avvertite su questo topic cosi ci sarò anche io!un saluto a tutti voi
|
Ma la chat
Suggerisco di scegliere un orario comune a tutti
|
Ma la chat
Magari serale
Cosa ne pensate? |
perchè non ora?
|
Ma la chat
perchè no!
|
La chat. Questa sconosciuta.
Sono entrato in chat. Purtroppo non c'era nessuno. Ogni tanto lo faccio, mi piace la musica di sottofondo che il Re propone.
Se oltre alla musica ci fosse anche qualcuno non sarebbe male. Peregrinus |
Messer Peregrinus, purtroppo non è facile capitare in chat contemporaneamente. Debbo dire che a volte sono stata fortunata in quanto è successo di incontrare qualche abitante di Camelot e trascorrere un pò di tempo in sana e piacevole compagnia;)
Vi suggerisco di tentare ad entrare e prima o poi troverete qualcuno :smile: |
In tempi di facebook, twitter, skype, messenger et ammennicoli vari, la chat è diventata qualcosa di arcaico, ed essendo io un pellegrino arcaico, con bordone, bisaccia e conchiglia, ogni tanto provo ad entrare.
Siamo 45, erano anni luce che non toccavamo tale cifra, riprovo a buttar là un invito. |
io sono entrato ma non c'era nessuno è molto bella la musica in sottofondo
|
Io ho bussato...ma evidentemente tutti son indaffarati in altri servigi
|
Chiedo scusa a tutti coloro che erano in chat fino a qualche momento fa....ma è caduta la connessione e non riesco più ad entrare.....:sad_wall:
|
Idem per me, ci deve essere qualche problema.
|
Ecco, lo sapevo... mi sono collegata ora e ho scoperto che ho tardato l'appuntamento in chat per cinque minuti... :( che sfortuna!!
Ma come mai ha smesso di fuozionare? :confused: |
Ma se entro nella chat qualcuno risponde?
|
...pare non siamo mai destinati a incontrarci in chat! :rolleyes: Ora non c'è nessuno?
|
Ma non si può dare un orario fisso,magari comodo alla maggioranza?propongo umilmente..
|
Si, è giusto... ma mi pare che non sia facile neanche trovarne uno comodo per una piccola parte! ;)
|
Forse la sera sarebbe meglio,credo io...magari dopo cena?chi è d'accordo lo scriva...
|
In linea di massima l'idea è buona... dipende dalle sere! :p
Speriamo, dai, e prima o poi... :smile: |
We io ci sono adesso Talia, vi attendo
|
oh, cielo... mi precipito, milord! :smile:
|
Passo dalla piazza del Regno, c'è qualcuno?
|
si ci sono io peregrinus ditemi tutto:smile:
|
Scusate, ero distratta... accorro!! :smile_lol:
|
scusatemi non riesco piu a connettere la chat :sad_cry_me:
|
Uffiiii... :( chissà come mai...
|
mi esce scritto: disconnected from irc
|
riprendo la discussione già esistente per proporre di incontrarci in chat. potrebbe essere divertente giocare di ruolo "dal vivo".
che ne pensate? |
io vi quoto...a me farebbe piacere..i problemi sono però la difficoltà di trovarci quasi tutti ad orari simili e poi la difficoltà di rimanere in chat...a me molte volte mi disconnette..:confused2:
|
Sono sempre favorevole alla chat, pur se soggetta agli inconvenienti esposti da Rainbow! :smile: Lasciate un segno e giungerò... ;)
|
@ Talia
milady giungete...sono li..;) |
@ lady Empy
milady siamo li io e cavaliere25..saremmo felici se ci raggiungeste:smile_lol: |
Citazione:
|
ci siamo, per chi volesse unirsi :)
attenti al vento è molto forte ;) |
scusate se sono sparita dalla chat questa sera senza salutare nessuno...un'emergenza....combattevo contro una falena che mi era entrata in casa ;)
dura pugna tra fate e falene ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.55.49. |