Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Buonanotte e.. (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=719)

Cassandra 25-06-2009 00.25.49

Buonanotte e..

Buonanotte a tutti voi,abitanti di Camelot,spero che riposiate bene e che il risveglio sia gioioso.
Volevo inoltre proporvi un semplice ma allo stesso tempo elegante pic nick che terrò domenica pomeriggio nel giardino del mio castello, proprio sotto il pesco..Con questo caldo si sta bene all'ombra dico bene?
Siete tutti invitati, non preoccupatevi per le vivande,ho già pensato a tutto io ^^
Fatemi sapere se volete unirvi,vi aspetto con ansia, ancora buonanotte!
Lady Cassandra

zaffiro 25-06-2009 00.55.27

grazie,lady cassandra,non vorrei mai rifiutare un invito recato con tanta dolcezza e premura.Il vostro giardino sarà luogo ideale per intrattenere conversazioni di ieri e di oggi,alternate a qualche accenno di musica o parole da voi stessa soavemente cantate.Arrivederci,allora,all'ombra del pesco,in questo mese profumato e copioso.
Buonanotte a voi,lady cassandra,che le stelle vi rendano sempre radiosa come in questa vostra luminosa permanenza in questi luoghi.Oltretutto,la luce che vi nasce dal cuore ed attraversa il vostro sguardo è motivo per me di nutrire i sogni ad esempio della vostra capacità di possederli e padroneggiarli.Non piegatevi alla vita,mia cara,recate sempre fierezza di voi stessa.

llamrei 25-06-2009 11.48.18

Come non accettare un cosi bell'invito!
Sono certa che sarà una giornata splendida, dove il Sole sarà padrone e la leggera brezza la sua sposa.
Io ci sarò volentieri e se la cosa vi aggrada, permettetemi di portare dei dolci alle mandorle per allietare ed addolcire i discorsi

Morris 25-06-2009 12.07.51

Invitante Invito, lady Cassandra....grazie molte...spero di poter esser presente...e se così non sarà...verrò comunque a trovarvi..la sera..per rendervi omaggio..con un regalo...che possa comunque farvi perdonare il mio ritardo!

Sir Morris

Cassandra 25-06-2009 12.39.58

Lady llamrei sono ansiosa di provare i suoi dolci alle mandorle,saranno sicuramente squisiti!
Morris non si preoccupi, organizzerò altri pic nick, di certo almeno ad uno riuscirà a partecipare :smile_lol:

llamrei 25-06-2009 21.32.54

Sarà un piacere per me;)

Lord_RaDark 26-06-2009 00.33.53

Se c'è il Sidro,consideratemi già al proprio servizio,Lady.

Cassandra 26-06-2009 01.24.04

Citazione:

Originalmente inviato da Lord_RaDark (Messaggio 8502)
Se c'è il Sidro,consideratemi già al proprio servizio,Lady.

Lord lei deve essere chiaramente presente!:p

elisabeth 26-06-2009 07.19.31

carissima Lady Cassandra sarebbe un piacere per me essere presente al vostro incontro, non so davvero cosa portare con me, ma chiedetemi qualsiasi cosa, e sara' vostra................

Cassandra 26-06-2009 11.16.57

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 8508)
carissima Lady Cassandra sarebbe un piacere per me essere presente al vostro incontro, non so davvero cosa portare con me, ma chiedetemi qualsiasi cosa, e sara' vostra................

Non si preoccupi Elisabeth,non è necessario portiate qualcosa,anche se ci farebbe molto piacere essere deliziati da un dolce fatto con le sue mani :smile:

elisabeth 26-06-2009 20.47.19

maledy cassandra sara' un piacere , cannoli alla ricotta e cassata, e da bere dell' ottimo passito, spero che questi dolci possano allietare il pomeriggio...........

Cassandra 26-06-2009 21.05.10

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 8521)
maledy cassandra sara' un piacere , cannoli alla ricotta e cassata, e da bere dell' ottimo passito, spero che questi dolci possano allietare il pomeriggio...........

Grazie lady Elisabeth,l'aspetterò con gioia!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.04.22.