![]() |
mi presento a voi abitanti, pellegrini e viandanti
mi presento a voi abitanti, pellegrini e viandanti di questo magico luogo. io sono una giovane maga e vendo dal fiume ... e voi da dove venite e chi siete? !
maga di adigeyn |
Benvenuta a Camelot milady. :smile_wave:
Nome assai strano il vostro... :p la mia casa è Camelot da parecchio tempo. :D |
Citazione:
|
Benvenuta, Milady, io sono il cittadino Morris....piacere di fare la vostra conoscenza!
Morris's Creed |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Vi porgo il mio saluto, giovane maga.
Porto spesso il mio destriero al fiume, per abbeverarlo e lasciarlo correre libero sulle sue sponde profumate. Adora l'erba umida e delicata di quel luogo. Esso forse vi ha riconosciuta e per questo vi sta faccendo tante moine e coccole. Siate la benvenuta qui a Camelot, damigella :smile_wave: |
Milady, vi porgo il mio benvenuto.....a Camelot, la presenza di un giovane maga sara' senz'altro utile....
|
Chiedo scusa per il ritardo con cui vi porgo il mio benvenuto milady.
Mi chiama Llamrei. Mi incuriosisce il vostro nome: ha qualche legame particolare? |
Citazione:
lode a voi e a tutti i cavalieri non mancate di farmi visita. |
Citazione:
|
Citazione:
il mio nome serve per celare la mia vera identità ma se diverremo amiche , vi racconterò tutto di me... |
Bene arrivata a Camelot Milady! Vedrete che qui vi troverete benissimo e passere giornate meravigliose in compagnia di persone altrettanto meravigliose! Anche io sono una maga, come voi, e vengo da terre lontane da Camelot, terre magiche non a tutti conosciute, ancora bene arrivata ^_^
|
Citazione:
|
Mi ponete una domanda difficile Milady, il tipo di magia che preferisco è sicuramente quella usata per fare del bene, che può essere di diverse tipologie, conosco sia la magia bianca che la magia nera e grazie all'antica religione ho imparato la differenza fra bene e male.
|
Sebbene in ritardo, Vi auguro una felice et fruttuosa permanenza nel Regno.
Peregrinus |
Citazione:
chi può dir e fino a dove si spinge l'una e termina l'altra.. io per ora non ho saputo dare una risposta aquesto eterno dilemma .. spero di trovarlo qui a camelot od in qualsiasi altro luogo...spero di vedervi presto ed avere vostre notizie. |
Citazione:
|
Se dicessi la magia del luogo potrei sembrare molto banale, ma non c'è dubbio che la verità a volte è banalissima.
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.15.29. |