![]() |
Sir Hastatus....offre da bere!!!!!
VENGHINO DAME VENGHINO MESSERI SI NARRA LA STORIA CHE LO STESSO GIORNO DI OGGI, QUALCHE ...DECENNIO FA, SIA NATO COLUI IL QUALE E' DESTINATO A PAGAR DA BERE E DA MANGIARE A TUTTI GLI ABITANTI DI CODESTO LOCO QUINDI...MIEI CARI...VENITE ED APPROFFITTATE!!!! SIR HASTATUS HA GIA' DISPOSTO E L'OSTE E' GIA' PRONTO A CONTAR DENARO!!!! BUON COMPLEANNO CAVALIERE!!! http://farm4.static.flickr.com/3590/...425707ea_o.jpg |
tanti e tantissimi auguri di un felice compleanno hastatus mi unisco anche io alla festa :smile:
|
auguri di buon genetliaco anche da parte mia...mi unisco ben volentieri:laughing_lol1:
|
Buon compleanno Hastatus!!! :occasion15:
|
Unisco i miei più sentiti omaggi, Sir Hastatus! Felice giorno quello che vide i natali di un sì valente Cavaliere di Camelot!
;) |
Grazie di cuore a tutti voi :o
La torta ha un gran bell'aspetto... mi raccomando, non fate indigestione :D |
Torta?
Ma come? Io ed altri cavalieri, richiamati dalle grida di gioia e festa, speravamo di trovare carne e vino! Su milord, siate generoso! Le candeline poi le spegneremo alla fine della serata! Augurissimi, amico mio :smile: |
Va bene messere... allora una bella fiorentina al sangue per tutti!!
|
mmmmmmm buonissimaaaaaaaaa mi viene gia l'acqualina in bocca :smile:
|
Immagino che per molti possa essere un sacrilegio...ma io la vorrei ben cotta e con la polentina:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.16.02. |