Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   un sostantivo ed un aggettivo per conoscervi meglio... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1115)

lady rainbow 04-05-2010 22.39.31

un sostantivo ed un aggettivo per conoscervi meglio...

Salve a tutti stavo facendo questo gioco con alcuni amici e cosi,visto che anche voi siete tali ve lo propongo:se poteste descrivervi con un sostantivo e un aggettivo chi e perchè sareste?(uno solo,il primo che vi viene in mente)
Inizio io...mmmmm....sostantivo sarei un sole perchè sono solare e mi piace dare gioia a chi mi è accanto,un aggettivo eclettica perchè ho un carattere particolare e sono un pò sui generis..

cavaliere25 04-05-2010 23.19.48

io come sostantivo sarei un dolce perchè sono molto dolce pultroppo è il mio carattere e come aggettivo affettuoso perche mi affeziono a chiunque

lady rainbow 04-05-2010 23.32.52

Eh ormai ti conosco caro sapevo che avresti risposto cosi...sono belle qualità...non dire purtroppo..piuttosto sei fortunato sono pochi a possederle..:smile:

SakiJune 05-05-2010 10.37.41

Io mi considero un'ombra perché non sono solita illuminare l'esistenza altrui... spesso sono un fastidio ma anche un rifugio... dipende.
E penso che l'aggettivo che mi si confaccia maggiormente sia "insicura".

Talia 05-05-2010 12.33.58

bene, allora...
sostantivo: 'acqua' ...per vari motivi. Il primo - semplicemente - perché è il mio elemento preferito. Lo è sempre stato! Il secondo motivo dipende dal fatto che credo di essere versatile come l'acqua ma altrettanto - ahimè - sfuggente. Il terzo (e questo è ciò che si dice in giro...) perché sono fondamente tranquilla e pacifica... finché non cambia il vento, almeno! (voci maligne! ;) )
aggettivo: 'volubile' ...nel bene e nel male. Niente altro da aggiungere se non una piccola nota: non per qualsiasi cosa!! :D

Sir Echelbert 18-06-2010 08.27.03

sostantivi e aggettivi

mumble..bella domanda..

Sostantivo..Pioggia..(di quelle estive..leggere..eteree quasi)perché é cosi che mi sento..ne bene ne male..neutro come la pioggia..può esser una tempesta o una pioggerellina autunnale...e l'aggettivo...credo sia Morbido...perché sono..buono..dannatamente troppo buono..,e morbido!! altro che rude cavaliere...

lady rainbow 18-06-2010 16.15.28

@ Sir Echelbert

la pioggia è anche un elemento purificatore..lava via tanta sporcizia..in senso figurato tante delusioni,avversità...bella scelta,mi piace...;)

Perry Undomiel 18-06-2010 16.59.30

Uhm... sostantivo: Fuoco, perchè sono piuttosto calda, odio il freddo e sono passionale.
Un aggettivo: creativa. La parola dice tutto.

lady rainbow 18-06-2010 17.02.23

@ Perry

beh fuoco-sole siamo entrambe passionali e calde..interessante scelta;)

Perry Undomiel 18-06-2010 17.07.13

^^ Porto un ciondolo a forma di metà sole al collo, ce l'ho sempre con me ^^.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.07.43.