![]() |
Invito da lady Rainbow...
Nobili e valorosi messeri, dolci e leggiadre dame vorrei invitarvi, in occasione del mio onomastico, ad un rinfresco che si terrà nel pergolato del mio castello domani pomeriggio..vivande e bibite fresche saranno d'obbligo e il tutto sarà accompagnato da buona musica..ah inoltre (anche se so che non è questo il periodo però le cose usuali mi annoiano) vi pregherei di presentarvi in maschera...non posso dirvi la mia,anzi sarete voi a riconoscermi...a chi vi riuscirà darò un premio...conto sulla vostra amicizia e compagnia e vi aspetto domani...:smile_lol: ;)
|
Grazie lady rainbow è un pensiero carino io ci sarò al vostro rinfresco per il vostro onomastico :smile:
|
ne sono felice...ne ero certa..:smile_lol:
|
mmmh....non saprei....
ma siiiiiiiiijjjj?!!!io porto il dolce!! |
un dolce in più non fa mai male...è sempre ben accetto,soprattutto da una golosona come me,sir...:laughing_lol1:
|
siamo in due allora...va bene porterò più gelato...fabri al vino...ko pagherà cn 30bdenari probabilmente
|
alby io non bevo mai in servizio mi dispiace solo un goccio per stare in compagnia :smile:
|
ti voglio bene fabri..,credimi...ma ti ammazzo.!!!
|
ma no il vino no...a me non piace...va bene portatelo per gli altri...grazie!:smile_lol:
|
messere volete sfidarmi?????? se è cosi accetto la vostra sfida ihihihihihih
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.17.50. |