![]() |
La Poesia del Viaggiatore
Corri Viandante, cammina Pellegrino
il cammino, il sentiero va avanti. Tra i sassi e le pietre tra i fiori e le piante cavalca Pellegrino, cammina Viandante. Giunto nella città del Sire Eterno ringrazia il Signore, bacia la terra! Guarda avanti, è finita la guerra è giunto il sentiero, è finito il cammino riposa Viandante, riposa Pellegrino! In pace vivrai, gli uccelli vedrai finalmente potrai sognare libero e volare lontano riposa Pellegrino, sorridi Viandante! |
Bella poesia! E' vostra messere?:smile_clap:
|
Citazione:
|
E' davvero una poesia molto bella! :smile_clap:
Tra l'altro, Merlino, non penso che essere un 'dilettante' -come voi vi definite- sia da considerarsi cosa negativa, poiché dilettante è 'chi si diletta di...' e dilettarsi di poesia è attività ben nobile, io credo! ;) Buon proseguimento, comunque! ...E che possiate perfezionarvi sì come desiderate!! :smile_lol: |
davvero molto bella come poesia è anche toccante :smile_clap: Merlino :smile_wave:
|
Ringrazio tutti per questi complimenti :smile: Mylady Talia so bene che chi si diletta non commette peccato e quindi per questo io non faccio di professione il poeta ma mi diletto a farlo ;) Spero che le muse mi ispirino per opere ancora più belle, che possano godere del vostro gradimenti, dame e messeri :smile:
|
ho già fatto i complimenti nella vostra presentazione..ve li rinnovo qui..:smile_lol:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.49.04. |