![]() |
Presentazione a Camelot-Papillon
Sono tornata a Voi...Camelot...
Sono stata lontana da questi luoghi per molto tempo, la mia curiosità però mi ha fatto tornare in questi luoghi... Cordialmente vi saluto... Lady Papillon :smile: |
ben tornata mylady Papillon vi do il mio piu caloroso e sincero benvenuto vi auguro una felice e lunga permanenza a presto :smile_wave:
|
Citazione:
|
Non ho avuto modo di conoscervi nel vostro precedente soggiorno a Camelot, milady.
Spero che avremo modo di rimediare questa volta. Bentornata a Camelot dunque!!! |
Certo mylady quando vorrete fare una chiaccherata mi trovate qui a vostra disposizione :smile:
|
Citazione:
|
E' un piacere avervi tra noi, lady Papillon... vi giunga il mio più caro e più cordiale benvenuto! :smile_lol:
|
Milady, un grande filosofo una volta spiegò come tutto ciò che ci circonda sia regolato da cicliche ed eterni leggi.
Ed il ritorno è una caratteristica fondamentale della ciclicità del mondo. E qualcuno tutto questo lo chiama Fato. Bentornata, milady :smile: |
Benvenuta anzi bentornata milady...lieta che abbiate ritrovato la via di Camelot...ritempratevi dal viaggio e se volte dopo potete raccontarci cosa vi ha tenuto lontana dal nostro regno...a presto:smile_wave:
|
Lady Papillon, vi auguro un buon soggiorno, nella speranza che vi tratterrete con noi a lungo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.23.35. |