![]() |
Buon compleanno lady Sibilla
Mai le forze vengano meno In questa ripida salita. Siate felice di arrivare, ma non di arrivar per prima. Osservate la via, essa è più importante della meta, e quando sarete in cima al monte lasciate il vostro cuore sussultare davanti all’immensità della strada percorsa. Felice compleanno Milady!!! |
Mi unisco con gioia a lady Empi nell'augurarvi un felicissimo compleanno, milady! :smile_lol: Che questa giornata speciale possa essere per voi piena di felicità e spensieratezza...
:occasion15: |
Ecco perchè, nel giungere a Camelot in tarda ora, ho visto paggi e servitori adornare con splendidi stendardi e sventolanti bandiere le torri e le mura del palazzo reale!
Incurisito da ciò ed ignorando la felice ricorrenza di oggi, ho chieso ad una contadinella il perchè di tanti preparativi. E così che ho appreso della festività della nostra lady Sibilla! Milady, quando più tardi vi porterò il mio dono, spero mi concederete la grazia di essere il primo a poter danzare con voi durante il grande ballo organizzato in vostro onore ;) Augurissimi, lady Sibilla :smile: |
Vogliate accettare il mio augurio di un sereno compleanno......ve lo mando col cuore prima che sorga il sole.......
|
Buon compleanno milady!! :occasion15:
|
i miei omaggi Lady Sibilla, che sia un compleanno gioioso e felice! ^^
|
Citazione:
|
Grazie a tutti voi ... mi avete commossa... un bacione a tutti siete speciali....:18015:
|
Lady Sibilla... auguri di buon compleanno.
Spero che questa giornata per voi, possa essere splendida. |
Visto il vostro vivo desiderio di avvicinarvi alle altre culture, il mio augurio sarà nella lingua che avete imparato ad apprezzare :smile:
Long life, good health, milady Sibilla!!! :smile_lol: E tanti auguri da Morrigan! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.14.23. |