![]() |
[Telefilm] Kings
Un signor telefilm.
Ne sono diventata dipendente e l'ho già finito, come posso fare? ;_; Ha 13 episodi e tratta di politica, guerra, sentimento, dramma... tutto. La storia si ispira alla Bibbia, in particolare alla storia di Davide che dopo la sconfitta di Golia entra nelle grazie di re Saul, ma poi soggetto alla sua invidia. Sì, sappiamo che alla fine Davide diventa re. Nel telefilm si parla infatti di un giovane soldato, David, che casualmente salva la vita al principe Jack (Gionata, nella Bibbia) figlio del re Silas. Questo lo porterà ad avvicinarsi alla corte ed alla regalità, incontrerà la regina, la principessa Michelle, Samuel, la crudeltà e la freddezza della politica. http://www.youtube.com/watch?v=JEC2onL3N1U La trama da TvBlog Citazione:
|
|
Caspita, Mordred... :eek: e perché io non ero a conoscenza dell'esistenza di questa cosa? Perché? :rolleyes: Eppure non sono da me queste mancanze... proprio no!! ;)
E poi, soprattutto, ma quello che fa Jack chi è? Cos'ha fatto? Dove, dove l'ho già visto?? (pensa, Talia, pensa... :neutral_think: ) |
Che io sappia Sebastian Stan (mi pare) cioè Jack dovrebbe aver fatto il film Covenant e Gossip Girl *ò* (credo)
|
Covenant!! Eccolo lì!! Ma certo, è Chase... :neutral_doh: Come ho potuto non ricordare subito? Come ho potuto dimenticare quel magico film ottenuto mescolando accuratamente Matrix, Dragon Ball e Buffy l'ammazzavampiri?? Come? :rolleyes: :D ;)
Grazie, Mordred cara, per l'aiuto! :smile_lol: |
Quel film mi aveva inquitata tantissimo X°D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.18.01. |