Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   [Telefilm] Kings (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1332)

Mordred Inlè 24-09-2010 20.24.45

[Telefilm] Kings
 
Un signor telefilm.
Ne sono diventata dipendente e l'ho già finito, come posso fare? ;_;

Ha 13 episodi e tratta di politica, guerra, sentimento, dramma... tutto.

La storia si ispira alla Bibbia, in particolare alla storia di Davide che dopo la sconfitta di Golia entra nelle grazie di re Saul, ma poi soggetto alla sua invidia. Sì, sappiamo che alla fine Davide diventa re.

Nel telefilm si parla infatti di un giovane soldato, David, che casualmente salva la vita al principe Jack (Gionata, nella Bibbia) figlio del re Silas. Questo lo porterà ad avvicinarsi alla corte ed alla regalità, incontrerà la regina, la principessa Michelle, Samuel, la crudeltà e la freddezza della politica.

http://www.youtube.com/watch?v=JEC2onL3N1U


La trama da TvBlog
Citazione:

Protagonista di questa “versione” è, così, un soldato di nome David Shepherd (Christopher Egan, “Vanished”), che conosciamo durante una guerra combattuta contro la Repubblica di Gath. In quest’occasione, David si troverà contro un carroarmato, soprannominato dai nemici “Golia”: grazie ad un suo gesto eroico, David sconfiggerà Golia e riuscirà a liberare il soldato Jack (Sebastian Stan, “Gossip Girl”), che altri non è che il figlio del Re del Regno di Gilboa.
Proprio Re Silas (Ian McShane, “Deadwood”), artefice dell’unione del Regno di Gilboa coi regni di Carmel e Selah, farà entrare David a corte, promuovendolo a Capitano per aver salvato il figlio. Nei palazzi del Re, però, non mancano i problemi, e così, tra alleanze e complotti, David dovrà abituarsi presto a capire chi starà dalla sua parte e chi no.
Ambientato in epoca moderna, “Kings” cerca di sfruttare la storia di come Davide diventò il secondo Re d’Israele offrendo una storia che sicuramente incuriosirà gli amanti di “The Tudors” e del genere storico in generale. Purtroppo, questo genere non è apprezzato dal pubblico generalista tanto quanto quello della tv via cavo, e “Kings” s’è dovuto arrendere dopo sole sei puntate, quando la Nbc ha deciso di sospenderlo e trasmettero in estate, per causa dei bassi ascolti che stava ottenendo.

Mordred Inlè 24-09-2010 20.36.54

E se quel video non basta a convincervi, Jack-awesomness

http://www.youtube.com/watch?v=Ff8ZzTejyac

Talia 25-09-2010 01.25.06

Caspita, Mordred... :eek: e perché io non ero a conoscenza dell'esistenza di questa cosa? Perché? :rolleyes: Eppure non sono da me queste mancanze... proprio no!! ;)
E poi, soprattutto, ma quello che fa Jack chi è? Cos'ha fatto? Dove, dove l'ho già visto?? (pensa, Talia, pensa... :neutral_think: )

Mordred Inlè 25-09-2010 07.43.17

Che io sappia Sebastian Stan (mi pare) cioè Jack dovrebbe aver fatto il film Covenant e Gossip Girl *ò* (credo)

Talia 25-09-2010 10.00.41

Covenant!! Eccolo lì!! Ma certo, è Chase... :neutral_doh: Come ho potuto non ricordare subito? Come ho potuto dimenticare quel magico film ottenuto mescolando accuratamente Matrix, Dragon Ball e Buffy l'ammazzavampiri?? Come? :rolleyes: :D ;)
Grazie, Mordred cara, per l'aiuto! :smile_lol:

Mordred Inlè 25-09-2010 10.03.29

Quel film mi aveva inquitata tantissimo X°D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.18.01.

Powered by vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License