![]() |
Maridan
Eccomi a te gloriosa Camelot,dopo tanto errare sento il bisogno di fermarmi un poco e questo mi sembra il luogo adatto.
Ciao a tutti,sono Maridan( Dario),qualche annetto sulle spalle e da sempre amante del Medioevo in tutte le sue forme.Spero e credo di trovarmi bene tra di voi,ci si sente ;) |
Benvenuto messere Maridan è un piacere avervi qui a camelot sedetevi e riposatevi a presto :smile_wave:
|
:shakehands:benvenuto
|
benvenuto tra noi messere...:smile_lol:
|
Messere vi giunga anche il mio benvenuto... se amate il Medioevo avete scelto il luogo giusto per soggiornare!
A presto e se avrete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere! |
Maridan, ben arrivato a Camelot.
|
Benvenuto : D
|
Maridan: mi piace il suo che emana il vostro nome! Un giorno, se vi va, mi racconterete la sua storia e provenienza;)
Ben giunto a Camelot! Troverete, di certo, quello che a voi incuriosisce, affascina e che racconta di un periodo a noi tanto caro;) Prendete posto davanti al caminetto, mio caro amico: fuori piove e il tepore del caldo vi ristorerà. Intanto vi porgo le ciambelle appena sfornate:smile: |
Non e' strano arrivare a Camelot in un giorno in cui la pioggia cade incessante......perche' e' il momento in cui si cerca il conforto di amici, il calore di un camino e le ciabelle fragranti.......ben arrivato Maridan
|
Unisco la mia voce al coro di benvenuto che vi ha accolto tra queste candide mura, messere... che possiate trovare a Camelot ciò di cui siete in cerca! :smile_lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.15.48. |