![]() |
Le vostre età
Mi pareva ci fosse il topic, ho provato la ricerca... ma nulla. Strano °_° spero di non aver fatto un doppione.
Mentre vagavo mi chiedevo le vostre vere età quindi ecco il topic. Io ho al momento 22 anni. Yay. |
io ora ne ho 26 andando avanti con gli anni invecchio e non me ne rendo conto :p
|
Io sono nata all'incirca lo stesso anno di Artù, 460 dc circa...fate voi un pò i conti...ma giuro non li dimostro...no no:D
|
Ne ho 31... fatti a settembre...:smile:
|
Bell'idea creare questa discussione ;)
Io ne ho 23, sono nata nel 1987.... e ne dimostro.... 23:D Poi dipende, se mi vedete con il pigiamone di pile, i capelli spettinati e raccolti in modo improbabile, gli occhialoni e il trucco sfatto ne dimostro 63.... :laughing_lol1: |
Io ne dimostro di più X3
|
Citazione:
Ci state facendo uno scherzo??:p |
Davvero? °_° no. Di solito nel profilo scrivo l'anno giusto (1988) e la data sbagliata perché... per privacy.
Ma mi pare che qui ho scritto sia anno che data giusta. |
Citazione:
eh va beh, meglio così... un domani qualche anno in meno vi potrebbe far comodo :laughing_lol1:. Dovrei adottarla anch'io questa furbata :p... |
Strano perché effettivamente mi sono accorta che ho messo solo giorno e mese nel profilo e non l'anno, ho lasciato lo spazio vuoto °_°
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.38.06. |