![]() |
Arthurian top 10
Altra idiotica discussione nata dalla mia noia personale (a sua volta derivata dal mio blocco dello scrittore- o dovrei dire della scrittrice?)
Mettete qui i vostri top 10 : D ovvero dieci per ogni voce, in ordine di preferenza. Top 10 Personaggio maschile:
|
Non avendo letto che pochissimi libri posso elencare solo i miei personaggi preferiti e la classifica di cinque film. Va bene lo stesso?:o
Personaggio maschile: 1) Bedivere 2) Gawain 3) Gareth 4) Kay 5) Uriens 6) Gorlois 7) Elyan (il figlio di Bors. Vi prego, scrivetelo come volete, ma non Alano...) 8) Lavaine 9) Geraint 10) Colgrevance (che Malory fa morire ben due volte, povero!!) Personaggio femminile: 1) Ragnelle 2) Clarissant 3) Claire (la figlia di Brandegoris) 4) Morgause 5) Elaine di Corbenic 6) Elaine di Astolat 7) Morgana 8) Lynette 9) Enid 10) Orgeluse (quest'ultimo posto la farà adirare alquanto!) Film/animazione/TV: 1) Le nebbie di Avalon 2) La spada magica - Alla ricerca di Camelot :smile_wub: 3) Monty Python and the Holy Grail 4) King Arthur (per Bors, Vanora, Dagonet e Lucan che si fanno amare!) 5) Excalibur Al sesto posto starebbe la parodia della Premiata Ditta XD La mia passione per le Leggende in realtà è iniziata proprio da lì! Non ne ho visti altri :( |
Mi sono dimenticata GARETH! *si va a flagellare*
:rolleyes: Alano... La parodia della Premiata Ditta ;__;! non l'ho mai vista |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.37.47. |