![]() |
Presentazione alla Corte di CAMELOT-Sir Francis
Salve popolo di Camelot, il mio nome è Francis di Warwick,sono un cavaliere e giungo dalla contea di Warwick a Camelot per far parte del più valoroso Regno di tutta la Britannia, e ben oltre. Porgo i miei omaggi a Re Artù e tutte le dame.
Sir Francis of Warwick :Swords-Shield-KI-ic |
Oggi è giornata di arrivi!
Messere, ben arrivato a Camelot, e buona permanenza. A presto. :smile_wave: |
chiunque mira a giungere a Camelot! io mi presento come uno di quelli.. a presto Hastatus:smile_wave:
|
mi aggiungo anche io al benvenuto sir Francis spero si troverà bene quicon noi :smile_wave:
|
Fortunata Camelot, che può vantare in questo giorno l'arrivo di un nuovo valente cavaliere!
Mi inchino a voi, sir Francis, vi porgo il mio benvenuto e vi auguro buona permanenza... :smile_lol: |
Cavaliere, vi giunga il mio benvenuto e la mia riverenza!
Passate a trovarci al "giardino dei saluti", ci sarà modo di conoscerci meglio! |
Camelot necessita sempre di valenti e prodi cavalieri! E mi pare che la grinta non vi manchi signore!
Benvenuto a Camelot! |
Benvenuto milord, vogliate accettare anche gli omaggi di Lady Gaynor :smile_wave:
|
Benvenuto cavaliere... avete percorso molta strada per giungere a Camelot dalla vostra splendida ed antica contea... sedete, riposatevi e raccontatemi le vostre avventure... :18015:
|
Citazione:
Cmq, benvenuto a Camelot anche da parte mia :laughing_lol1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.39.27. |