![]() |
Sir Lionel
Vi prego di perdonarmi se non mostro il mio viso, onorato di essere alla corte di Camelot.
|
Benvenuto Lionello, lieto di avervi con noi...
Benvenue in Provence... |
Benvenuto, sir Lionel, sono lieta di accogliervi :smile: e nonostante non mostriate il vostro volto, mi accorgo della gentilezza dei vostri occhi... cosa vi conduce qui a Camelot?
|
Messere, ben arrivato fra noi.
|
Ben lieta ci conoscere anche voi sir Lionel. :smile:
|
Io sono nato a Camelot, ma a causa di conflitti vari sono stato costretto ad abbandonarla, e adesso, dato che ho avuto la possibilità di tornarci, voglio godermi tutto il tempo perduto ... E voi? Siete qui da quanto?
|
:neutral_think: sembra che ultimamente Camelot sia divenuta meta di ritorno per i cavalieri e per le dame, un pò come Parigi simbolo della moralità cavalleresta nell'Orlando Furioso..;)
Chiedete da quanto siamo a Camelot? Personalmente da abbastanza tempo da aver visto giovani cadetti divenire prodi e valorosi cavalieri prima e simpatici nonni poi. Anche sir Hastatus è vecchiardo come me più o meno:D (lo so....verrò bandita per il "vecchiardo"...:D) |
Benvenuto Messere!
Io sono un po' più "giovincella" degli altri ma.....ormai mi sono integrata al massimo, vero amici? :p Qui a Camelot c'è posto per tutti basta stare in allegria e dimenticare ogni brutta cosa della vita! Bentornato viandante! p.s. se, a causa dei numerosi nuovi arrivi delle ultime giornate, doveste avere difficoltà a trovare un letto e un tetto credo che le stanze sotto le mie, qui a palazzo, siano libere :smile_lol: |
Benvenuto cavaliere! :smile_lol:
Ebbene... poiché dite di aver già Camelot nel cuore (essendoci voi nato), vi auguro di trascorrere qui ore liete, tali da poter recuperare così il tempo che avete dovuto restarle lontano! A presto! :smile_wave: |
Vi do il mio benvenuto, messere.
E non temete di mostrare il vostro viso, se non vi è colpa in voi. Da Camelot abbiamo ormai da tempo cacciato felloni e marrani, quindi tutti possono godersi in pace le meraviglie del nostro reame :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.56.58. |