![]() |
Porgo i miei più sentiti omaggi alla Corte-Losille
Giunta da lontano, ma orgogliosa di potermi presentare a si nobili cavaliere e gentili dame: il mio nome è Losille e spero che la mia presenza non sia per voi un incomodo.
|
Benvenuta mylady è un piacere avervi qui ho letto che siete mia paesana e questo mi apre il cuore di gioia :o comunque benvenuta tra noi e buona permanenza :smile_wave:
|
La terra natia ci unisce, dunque?
Qual lieta novella giunge alle mie orecchie, oramai avevo perduto la speranza di trovare cavalieri degni di tal nome sul patrio suolo. :rolleyes: Auspico il vostro augurio diventi realtà. |
sono di Milano ma abito in un paese fuori però vengo spesso dalle vostre parti :smile: ora potete stare tranquilla che non siete sola ce chi è del vostro stesso luogo :o
|
Citazione:
avrete affrontato un lungo viaggio immagino! sarete stanca! perchè non passate alla taverna? un pasto caldo è ciò che ci vuole dopo tanta fatica! |
Vi porgo il mio benvenuto, madamigella!
Mi dicono che vi piace scrivere... vi invito, quanto prima, a raggiungerci nel Palazzo delle Arti: non appena la signoria vostra si sarà ambietata e ristorata dal lungo viaggio! |
Vi giunga il mio caloroso benvenuto Lady Losille:smile::smile:
|
Mediolanum. Bella città. Adoro la sua gente, adoro la sua storia, adoro i suoi tesori, adoro quella cattedrale gotica che mi toglie il fiato ogni qualvolta me la trovo, immensa, dinnanzi a me, uscendo dalla metro. Sto bene quando passeggio per le vie di questa città.
E' un piacere ed un onore avervi qui con noi, milady Losille: spero che Camelot vi dispensi altrettante buone sensazioni quante la vostra città -e anche città di cavaliere25 ;)- ha da offrire ai viandanti quali io sono:smile: |
Mi unisco al coro degli altri cittadini e amici di Camelot dandovi il mio benvenuto!!:smile_wave:
|
Benvenuta anche da parte mia Losille. :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.20.42. |