![]() |
porgo l'onore di presentarmi alla illustre ....Fede
corte di camelot ...lady merlina .:smile:inizio col dire che sono una fan sfegatata di merlin (ma soprattutto di artù:D).Posso assicurare che qnd vedo gwen e artù che stanno per baciarsi e nn lo fanno mi arrabbio moltiximo (no??)e odio profondamente la falsa pupillla del re(morgana).cosa ne pensate????:neutral_think:
|
Fede, benvenuta a Camelot.
A me, la Morgana di questa serie televisiva mi sta simpatica... purtroppo la nuova stagione non la riesco a seguire, quindi non so cosa sta accadendo. |
The adventure of Merlin
Sono esattamente d'accordo con te, Fede, adoro questo programma e ancor di più adoro Merlino, non potevano trovare attore migliore di Colin Morgan per interpretarlo... Comunque io non odio per niente Lady Morgana, perchè anche se ciò che fa è sbagliato la ammiro per il coraggio che dimostra mettendosi contro Re Uther...
|
Benvenuta mylady è un piacere ospitarvi qui con noi e spero che rimarrete con noi vi auguro un buon e felice soggiorno :smile_wave:
|
benvenuta mylady!!
sono felice di conoscervi! e vi devo anche dire che per qunato riguarda Merlin, la penso esattamente come voi!:smile_lol: |
Fede benvenuta nelle nostre terre.
|
benvenuta tra noi...
avete ragione anch'io adoro quella serie anche se non trovo Morgana così odiosa in realtà... |
Benvenuta a Camelot, milady... :smile_lol:
|
Mi unisco al coro della dame e dei cavalieri... benvenuta a Camelot, milady! :smile:
|
Anche io vi porgo il mio saluto, milady!
Benvenuta a Camelot, lady Fede :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.14.19. |