![]() |
Salute a voi, Messeri e Dame. Sono Lady Morgause
Salve cari abitanti di Camelot. dopo un lungo viaggio intrepido sono giunta qui.
Spero che il destino mi abbia postato sulla giusta strada. Per presentarmi vi dico che sono una potentissima maga. Sono coraggiosa e un'ottima guerriera. Chiunque osi mettere in rovina la mia dignità femminista dovrà vedersela con me. |
Benvenue Morgause e Benvenue e Benvenue :D
|
Benvenuta Morgause! State tranquilla, mylady. Nessuno qui a Camelot oserà mai rovinare la vostra dignità femminista! Io non mi trovo qui a Camelot da molto, ma devo dire che i suoi abitanti sono molto gentili, generosi e ospitali. Ora perchè non andate a riposarvi? Dovete aver fatto un lungo viaggio...
Sono molto curiosa di sapere più su di voi e sulla vostra storia, magari ci si può ritrovare alla taverna una sera, così racconterete la vostra storia, se vorrete! Vi auguro un buon soggiorno qui a Camelot. Lady Morgana. |
Ben arrivata Morgause! Camelot è un luogo di serenità ed amicizia. Ripicche e cattiverie di certo non troveranno ospitalità tra queste mura. Consideratevi al sicuro in questo posto.
Mi chiedo: come mai rimarcate così forte il concetto di Citazione:
|
Benvenuta milady! :smile_lol:
Riponete pure l'ascia di guerra che non vi abbisogna! ;) |
Una dama guerriera, dunque!
Benvenuta a Camelot, milady :smile: |
Ben arrivata lady Morgause. :smile_wave:
|
Un caloroso BENVENUTO:smile_wub: anche da parte mia.....e buon soggiorno a Camelot.....:o
Lady Anne:heartbeat: |
ricevere e dare
spero che un giorno mi possiate raccontare la vostra storia....ve ne sarei grata
|
benvenuta Morgause!
Spero che il vostro soggiorno possa essere di vostro gradimento! Anche io sono molto curiosa di conoscere la vostra storia! E non temete, se si tratta di tenere alta la dignità della donna, troverete molte alleate! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.37.40. |