![]() |
Benritrovati-Taliesin
"Perdonate l'intrusione nelle vostre prosaiche conversazioni, ma la grotta di crsitallo che mi tneva imprigionato in questo mio ultimo passaggio temporale, si è schiusa difronte ai cambiamenti climatici dell'uomo moderno e solamnete adesso mi rendo conto del tempo che è trascorso...Il mio Regno è solo nei miei ricordi, la mia fronte corrucciata non trasuda lo splendore dei giorni di canto e di giubilo quando il cuore esultava fanciullo tra le foreste incontaminate della mia coscenza;la mia regiia oggi è solo polvere di memorie passate ed il mio castello è come un'immensa breccia diroccata che si scontra con i meandri diroccati della mia memoria...Lasciate che io vi canti di quel tempo, e se la mia fronte piano sanguina, insegui le remote vie del tempo afincè tu sappia che ci un fù un tempo in cui visse un bardo di nome Taliesin..."
Citazione:
|
Non è affatto un'intrusione, quanto una gradita sorpresa!:smile:
Benvenuto, Taliesin, sono lieta di essere la priva ad accogliervi a Camelot! Vi auguro un lungo e felice soggiorno tra di noi! |
Benvenuto a Camelot, Taliesin! Spero potrete raccontarci un giorno la vostra storia, sono incredibilmente curiosa...
Vi auguro un lieto soggiorno, Lady Morgana. |
Benarrivato Taliesin! Leggendo la vostra presentazione mi pareva di sentir parlare Mary Stewart:neutral_think:
Il fascino che avvolge Taliesin è sempre contagioso: vi prego di prender posto a Camelot, regno che credo voi conosciate bene |
Anche io ho avuto questa sensazione, milady… :neutral_think:
Benvenuto a Camelot anche da parte mia :smile: |
Ben arrivato, messere!
Devo dire che ho trovato la vostra presentazione molto interessante, solo al pari della vostra storia... e spero che presto giungerà il momento in cui vorrete "cantarci quel tempo", come voi dite! ;) A presto, dunque! :smile_wave: |
Buongiorno e ben arrivato a Camelot. :smile_wave:
|
Salve Messere....benvenuto a camelot....buona permamenza:smile_wave:
|
Benvenuto a Camelot:smile_wave:
|
@Taliesin: per cortesia potete citare nella vostra biografia personale il link di riferimento dove avete attindo la descrizione del personaggio?Vi ringrazio infinitamente
(ciò vale sia nella pagina personale che nel forum) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.06.00. |