![]() |
Ciao, sono Iveonte!
xxxxxxxxxxxxxxx
|
Di certo il vostro passo per arrivare qui a Camelot deve essere stato pesante, visto l'enorme scritto che vi siete portato dietro:D..
Vi do il benvenuto e vi auguro di passare la vostra prima notte a Camelot nel modo più sereno possibile:smile: |
Benvenuto anche da parte mia!
:smile_wave: |
Grazie per l'augurio, lady...
xxxxxxxxxxxxx
|
Grazie per l'augurio, lady...
xxxxxxxxxxxxxx
|
Non sarete venuto a Camelot solo con la speranza di incontrare una gentil donzella?:neutral_think::D
Vi auguro che presto possiate incontrare e conoscere anche i nostri nobili cavalieri:D |
Vi giunga anche il mio benvenuto, messere!
Lieta di poter accogliere voi e il vostro poderoso bagaglio... :smile_lol: Citazione:
:neutral_think: e chissà che cosa ne pensano i nostri cavalieri... ognuno dei quali ritiene di essere il primo e il più grande... :p |
xxxxxxxxxxxxxx
|
Citazione:
|
Citazione:
:neutral_think: siete giunto come un tornado in Camelot imponendo, in modo vistoso, il vostro pensiero e, lasciatemelo dire, con un pò di presunzione. Di eroi se ne son visti molti zompettare per Camelot e hanno avuto "vita breve"...forse "eroe" era troppo per loro... ma coloro i quali si possono definir tali con l'iniziale maiuscola si contano sulle dita di una mano. E un'altra cosa vorrei chiedervi signore: siete giunto a Camelot per trovar anima gemella?:neutral_think: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.49.49. |