![]() |
Salve a tutti Valery
Salve cavalieri! Mi sono appena iscritta spero di diventare più abile in questo forum xk mi incuriosisce molto! buona giornata a tutti
Valery:smile: |
Buongiorno lady Valery, benvenuta fra noi.
Se avrai bisogno di aiuto, contatta pure lo staff. Nel frattempo, ti ho inviato un messaggio privato con alcune informazioni che potrebbero esserti utili. A presto. :smile_wave: |
il mio benvenuto ti giunga come la fresca brezza del tuo mare:smile::smile:
|
Benvenuta, milady...
spero vi troverete bene tra noi! :smile_lol: |
Benvenuta a Camelot, lady Valery!
|
vi giunga anche il mio benvenuto, Valery....sono Anne.....:smile_wub:
|
dimenticavo.....desidererei conoscere meglio la vostra storia.....:smile_wub::smile_wub:un bacione
|
Benventura, Lady Valery!
Camelot riuscirà sicuramente ad appagare la vostra curiosità. E ad affascinarvi a tal punto che non vorrete più lasciarla! Ehm... beh... magari giusto per tornare di tanto in tanto nella vostra terra natìa: qui il mare non è proprio lo stesso! :D |
Provenite da una splendida isola, milady.
Ma anche Camelot può assumere l’immagine di un’isola, di un luogo incontaminato, lontano dal mondo e dai suoi mali. Forse può addirittura prendere la forma delle mitiche isole felici... quelle che decanta sempre il mio loquace cantastorie per accogliermi al ritorno da un viaggio, o un’impresa. Ed anche io vi accolgo con l’augurio che questo reame possa essere un pò come quelle favolose isole e donarvi ciò che più desiderate. Benvenuta a Camelot, milady :smile: |
Benvenuta anche a voi Valery! :smile_wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.55.13. |