![]() |
Presentazione alla Corte di Camelot-Rohan
Salve a tutti! :smile: mi presento, sono Rohan, un ramingo giunto dal nord. Saluto tutti i viandanti e gli abitanti di codesta gloriosa città! Immagino che qui mi troverò bene accortomi di onorevoli messeri e gentili dame, è per questo che ho deciso di fermarmi per un po'. Salute a tutti, ancora! :smile:
|
Che bella presentazione! Salve Rohan! Benvenuto in questa Corte! Vedrete: vi trovere benissimo qui;)
|
Benvenuto, messere!
Vi porgo un cordiale saluto e l'augurio di una lieta permanenza tra le mura della nostra bella Camelot!:smile_wave: |
Grazie ad entrambe!
Ringrazio le dame Ilamrei e Melisendra per la calda accoglienza :smile: immagino già che starò benissimo tra di voi! :smile:
|
Vi porgo il mio saluto ed vi do il benvenuto a Camelot, messere :smile:
|
Grazie a messere Guisgard
Grazie messere Guisgard, con messeri come voi sono sicuro che troverò uomini accoglienti e disponibili :smile:
|
Citazione:
|
L'evidenza non necessita spiegazioni!
Madama Ilamrei, certo che si! :smile: le dame rappresentano una ricchezza, una gioia per l'essere umano, la sua natura ed il suo vivere, ma ciò è così evidente che non necessita parola :smile:
|
Citazione:
Ah, mi chiamo Llamrei ;-) |
Scusate, lo leggevo come Ilamrei e invece era Llamrey (siete forse di origini Gallesi?) :smile: a ogni modo, non esiterò ad esaltare, qualora fosse necessario, la grandezza delle dame, specie di codesta città, di cui tanto si sente parlare per la gentilezza dei modi e l'eleganza del fare :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.31.09. |