![]() |
Mi presento alla corte di Camelot
Salve popolo di Camelot. :smile:
Sono Morgan Le Fay,sacerdotessa di Avalon,giunta fin qui dopo mesi di viaggi e incontri interessanti. Ho conosciuto tanta gente e visto tanti paesi,ma quello in cui vorrei fermarmi è Camelot. Spero di essere la benvenuta e di fare la vostra conoscenza. :smile_lol: |
Buona sera Milady e benvenuta a Camelot.........Vedrete.....qui troverete tutto cio' che non avete trovato altrove........Magia....Amicizia e tutto quello che desiderate:smile_lol:
|
Ben arrivata, milady...
vi prego, entrate e riposate... perché non ci raccontate un po' di voi e dei vostri viaggi? :smile_lol: |
Un caloroso benvenuto anche da parte mia:smile:
|
benvenuta a camelot milady:smile_wave:
|
Benvenuta fra di noi!Rilassatevi e godetevi questo meritato riposo....spero di conoscervi meglio:smile_wave:
|
Benvenutaaaaa a Camelot!:smile_wave::D
|
benvenuta milady, è un piacere averla qui tra noi
|
Grazie a tutti! Sono felice di conoscervi :smile:
E avete perfettamente ragione,un pò di riposo non fa mai male! :laughing_lol1: Ho viaggiato a lungo,ormai non so neanche più da quanto e ho visto molti posti,affrontato potenti stregoni e magiche creature e solo grazie alla mia grande esperienza nelle arti magiche sono riuscita ad andare avanti.Sto ancora cercando la mia anima gemella...ci siamo divisi tempo fà e spero vivamente di rincontrarla. ;) E voi cosa mi raccontate? |
benvenuta mylady buon soggiorno qui con noi a presto:smile_wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.23.16. |