![]() |
Presentazione a corte
Buona sera,
mi presento seppure dama di poche parole. Sono Teodora e vorrei entrare a far ufficialmente parte di questa corte. |
i miei omaggi milady Teodora, benvenuta a Camelot, vedrete che presto farete amicizia. :smile:
|
Le parole servono a descrivere emozioni, sensazioni, stati d’animo…
Ma non sempre sono fondamentali per essere compresi… Abbandonatevi allora al vento che attraversa le strade di Camelot e che accarezza le sue torri merlate… Fatevi cullare dal silenzio che domina le notti di questo reame… Lasciatevi incantare dal pallido alone della Luna che ammalia i suoi cavalieri, fa sognare le sue dame e ispira i suoi poeti… Questo è il linguaggio del nostro reame, milady… ed esso, per essere compreso, non necessita di parole. Benvenuta a Camelot, milady :smile: |
Benvenuta a Camelot Milady :smile_wave:
|
benvenuta mylady è un piacere avervi qui con noi :smile_wave:
|
Oh,milady,dama di poche parole ma dal cuore ricolmo di buoni sentimenti,e ci basta.
Ci basta a ricevervi come un dono. Giungete con questi giorni nuovi,giorni di Auguri e di Speranza insieme. Siate la benvenuta,dunque,Lady Teodora. E parlino per me questi fiori affinchè possiate sentirvi accolta come desidera il vosrto cuore.. http://files.splinder.com/22226063f9...3ff_medium.jpg |
Il vostro nome proviene dalla mia terra longobarda, quando il mondo era giovane, non servono molte parole per sucitare ricordi ed emozioni, spesso basta "semplicemente" un nome, forgiato nell'essenza di una civiltà antica, ma soprattutto espresso con cuore puro alla soglia del cigolante portore di Camelot. Beritrovata Teodora...
Talisin, il bardo |
"A volte basta un sorriso al momento giusto che molte parole"
Milady vi auguro di trovarvi bene tra le nostre mura; ogni viaggiatore è sempre ben accolto qui a Camelot..... Benvenuta tra noi!:smile_wub: Anne<3 |
Citazione:
Grazie,è luminoso.Come il vostro sorriso per lady Teodora e per noi. |
Lady Teodora, benvenuta a Camelot e ne approfitto, per augurarvi un buon 2012.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.52.26. |