![]() |
Una nuova arrivata a corte
Porgo i miei saluti a tutti coloro che mi accoglieranno, sono Lady Brunilde. Cavaliere donna, ruolo che contrappone l'amore per l'avventura, la voglia di mostrare il proprio coraggio e di difendere i più deboli alla femminilità, alla seduzione e al fascino di una dama. Cavaliere di giorno e dama di notte.
|
wow che bello quanti arrivi che sono arrivati in questi giorni benvenuta anche a voi mylady e vi auguro un bellissimo e felicissimo soggiorno :smile_wave:
|
Benvenuta Lady Brunilde, sono certa che qui a Camelot vi troverete benissimo :smile_lol:
|
Brunilde ...il grande amore di Sigfrido...
benvenuta tra noi:smile: |
benvenuta a Camelot milady :smile_wave:
|
Mia signore, dolce Brunilde, siate la benvenuta qui a Camelot. L'accoglienza per voi sarà certamente meravigliosa; posso confermarlo, poiché io per prima sono arrivata qui da poco e ho già avuto modo di conversare piacevomente con alcuni. Che sia il vostro coraggio, ancor più della vostra lama affilata, a difendere i nostri amabili abitanti.
|
Cavaliere di giorno e dama di notte...
Sembra l'essenza di un incantesimo, come quelli che si leggono nei versi di qualche bardo e nell'eco di antiche leggende perdute. Cavaliere, dunque, alla luce del Sole, quando tutto è visibile, riconoscibile e i mille e più colori del giorno raffigurano e ritraggono il mondo nelle sue forme più limpide e luminose. Dama, poi, quando invece il crepuscolo porta via con sé la luce e un mondo mutevole e sfuggente prende forma nella notte. Cavaliere e dama, dama e cavaliere... Che sono poi le due anime di questo reame e i due protagonisti di tutte le avventure e i sogni che qui nascono. Benvenuta a Camelot, lady Brunilde :smile: |
Vi giunga anche il mio più caro benvenuto, milady...
La lama affilata della vostra spada gioverà certo a questo regno, così come il vostro animo delicato potrà certamente trovar ristoro tra molti amici! :smile: |
Benvenuta fra noi!:laughing_lol1:
Anne |
"Cavaliere di giorno e Dama di notte"..... sembra il preludio di un magico incontro fra la femminilità e masculinità che equilibrano le forze che ci circondano....
E' un vero onore avervi tra noi Milady..... possiate con la vostra essenza colorare la Corte di Camelot..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.24.18. |