![]() |
servo vostro
un saluto a voi messeri mi auguro che il tempo sia clemente con me e mi consenta di partecipare piu attivamente a questa comunità
sono teutonico di puglia con giusta causa , ma ne parleremo ...... |
Vi porgo il mio benvenuto in queste lande, e che possa essere una buona permanenza :smile_wave:
|
benvenuto tra noi ...vi auguro che il tempo vi tenga la mano e vi accompagni in questo vostro cammino:smile:
|
Benvenuto a Camelot anche da parte mia :smile:
|
Bentrovato nobile cavaliere, spero che la permanenza in questa mura le porti serenità ed amicizia......
|
...anche questa comunità lo desidera!
Benvenuto cavaliere... possiate, qui, trovare ogni giorno nuovi stimoli. :smile: |
Citazione:
|
Ben arrivato a Camelot, Siete un teutonico ?.....va benissimo....siete un Pugliese ?.......va benissimo anche quello......Omaggi alla vostra persona Messere....
|
Citazione:
grazie ancor del beneaccetto augurio, teutonico si ma di maccheron di casa ,cotto confuso ordunque dalle tenere rape le cime ancora verdi passate a meglia vita umor di alice sotto l'olio degustate. |
Terra stupenda la vostra Messere....dove molte dame amano ancor fare orecchiette strane alla pasta, di difficile lavoro...ma sublimi al palato....
Oltre alle armi...ci lega la passione alla cucina mediterranea.....:smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.49.57. |