![]() |
Robin Hood - Principe dei ladri
Titolo originale: Robin Hood: Prince of Thieves
Nazione: Usa Anno: 1991 Genere: Azione Durata: 135' Regia: Kevin Reynolds http://filmup.leonardo.it/locand/robinhood.jpg Cast: Kevin Costner, Morgan Freeman, Mary Elizabeth Mastrantonio, Christina Slater, Alan Rickman, Geraldine McEwan, Sean Connery Produzione: Pen Densham, Richard B. Lewis, John Watson Distribuzione: Artisti associati Trama: Il nobile Robin de Lockley, dopo aver combattuto con Riccardo Cuor di Leone, diventa un fuorilegge, per difendere il proprio paese dalla tirannia di Giovanni Senzaterra, mal consigliato dallo sceriffo di Nottingham e dalla maga Mortianna. Al suo fianco si schierano un gruppo di ribelli e il saraceno Azeem, che lo ha seguito dalla Terrasanta. Dopo vari scontri, Robin Hood, questo il nome che assume, riuscirà a sconfiggere lo sceriffo e a sposare Marian, mentre Azeem neutralizza Mortianna. |
Erm.....posso astenermi nel giudicare tale film?
:sad_wall: :sad_wall: Ok astenuta:silenced: :silenced: :silenced: |
mannaggia mi è scappato il voto!!!
|
Simpatico Film!
|
A me è piaciuto, come ha gia detto sir Morris: simpatico.
|
In fin dei conti è gradevole! Grazie Lady Ninive!
|
Citazione:
|
Buona sere Messere ;) Nuovo nella terra di Camelot? Avete voglia di presentarvi?
In merito al film in questione vi dico che "sicuramente" sarà un capolavoro per i cultori del genere, ahimè, ripeto, io sono una pessima cinefila e diffido nel fidarvi dei miei pareri :D... |
Un bel film!
Questo è uno dei miei film preferiti!! Lo guardavo sempre quando ero piccola (da quando avevo circa cinque anni) e continuo a vederlo ancora oggi!
Complimenti per i vostri gusti messere Hastatus!:smile: |
simpatico e gradevole...
e Robin Hood é sempre Robin Hood ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.36.34. |