![]() |
Buonasera a Voi!
Buonasera a Voi dame e cavalieri! Dopo tanto vagare sono giunta qui e spero sia gradita la mia presenza,parlerò volentieri a Voi di quel che a Voi piace... :smile_wave:
|
Lieto di fare la sua conoscenza, Milady......
Sono anche molto contento di esser stato il primo ad accoglierla, spero di incontrarla fra queste mura per far due chiacchiere con lei...... |
Buongiorno Camelot
Buongiorno Ser Parsifal e grazie per avermi accolto in questo fantastico regno...
Sarò lieta di fare la Vs conoscenza e di coloro che mi accoglieranno... :smile_wub: |
Benvenuta a Camelot milady.
La vostra presenza, non solo è gradita, ma sarà anche un momento di festa. Accomodatevi qui con noi. Avete già avuto modo di passeggiare nelle strade del nostro regno? A presto. :smile_wave: |
Buongiorno Camelot
Grazie della calorosa accoglienza...non ho ancora avuto modo di passeggiare per il regno, spero di giovare presto della compagnia di un valoroso cavaliere che mi faccia da guida !
|
Siete nel posto giusto.. qui i cavalieri sono tutti molto gentili.
Ma diteci qualcosa di voi... se vi va. |
Sono solo una dama che adora la storia e appena può si rifugia in un buon libro per scampare alla bruttezza della realtà senza che questa venga sorpassata dalla fantasia....:smile:
|
Giungo solo a quest'ora in città, milady... e subito mi affretto a venire a porgervi il mio benvenuto, felice di avervi tra noi! :smile:
|
Buonasera Camelot
Buonasera lady Talia,grazie della Vs benevolenza,spero di fare presto la Vs conoscenza :smile:
|
Benvenuta tra noi milady..noto entrambe ci rifugiamo in un libro, ne sono lieta :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.30.57. |