![]() |
grazia
salve a tutti, dame e cavalieri, dopo un lungo e faticoso viaggio, mi sono fermata qui, spero di trovare buona e cordiale compagnia, aiutatemi se sbaglio
a presto:smile_wave: |
Ben arrivata Lady Grazia.....sono lieta che il vostro lungo peregrinare vi abbia portata a Camelot......sarò felice di aiutarvi.....quando ne avrete bisogno
|
risposta
grazie lady Elisabhet, vorreste farmi da guida a Camelot?
|
Ben arrivata nel regno lady Grazia.
se avete bisogno di lumi chiedete senza paura. |
Ben arrivata tra noi, Milady.. :smile_wave:
Spero possiate trovarvi bene tra queste mura, nonché ottima compagnia ;) A presto |
Ritorno in quest'ora tarda a Camelot, mentre le sue ultime luci si spengono, cedendo il posto a quella incantata della Luna e quella sognante delle stelle, per trovare notizia di una nuova arrivata.
Mi aggiungo dunque a tutti gli altri abitanti del reame, porgendovi il mio benvenuto tra queste antiche e nobili mura, lady Grazia :smile: |
Sono in ritardo ma vi giunga il mio benvenuto lady Grazia..:smile:
|
Perdonatemi Lady Grazia per non aver risposto al vostro appello...spero di essere presente la prossima volta....
|
grazie a tutti dame e cavalieri, sto cercando di orientarmi in questo interessante mondo, accetto aiuto da tutti, vorrei partecipare alle storie di questo mondo
|
Per partecipare alle storie del regno, cercate il mio compagno Guisgard. Vi guiderà e aiuterà ad immergervi nelle avventure.
É da poco terminata l'ultima, ma sono sicuro che a breve inizierà qualcosa di nuovo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.32.06. |