![]() |
Tantissimi Auguri Lady Gwen!
È da poco scoccata la mezzanotte, e non è un giorno come gli altri quello che i suoi rintocchi annunciano.
Non sentite questa strana euforia nell'aria? Non notate l'atmosfera lieta e carica di magia che ci avvolge? È merito della più magica dama di Camelot, amici miei. Ebbene sì, oggi è il compleanno della nostra dolce Gwen, e la città intera si prepara a festeggiarla degnamente. I miei migliori auguri, mia cara, perché possa essere una giornata speciale, la prima di un anno speciale, così come quelli a venire. Possa tu trovare felicità, serenità e Amore, e non perdere mai le qualità per cui tanto ti apprezzo. Resta sempre speciale, anche se un po' più grande. Ti abbraccio nell'augurarti: BUON COMPLEANNO!!!! :Anniversarie: Direi che è ora di iniziare a festeggiare! Ci vuole il miglior pasticcere di Camelot, per una degna torta! http://static.nanopress.it/625X0/www...7.original.jpg Ancora auguri, amica mia... :smile_lol: |
Milady, non avrei mai potuto ricevere auguri migliori :smile_lol: e devo dire che avete anche azzeccato la torta, che siate un po' magica pure voi?:neutral_think:
|
Giovanissima lady Gwent ti porgo i miei più calorosi auguri di buon compleanno. Spero sia una giornata da favola.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Grazie mille, Hastatus ^_^
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...kqIsqgwRgOZkkvTanti Auguri mia cara........immerso nella dolcezza del profumo del gelsomino notturno......
|
Grazie mille lady Elisabeth, adoro il gelsomino :) è anche la mia varietà di incenso preferita :)
Arrivo in ritardo..ma spero i miei auguri di buon compleanno siano graditi.
|
Ovviamente :)
Ieri ho fatto gli auguri su fb e ho dimenticato Camelot... imperdonabile 😥
Spero sia stato un felice compleanno 😘 |
Non vi preoccupate milady, li ho letti anche lì ;) grazie :)
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.13.53. |