![]() |
Crop Circles - che ne pensate?
|
All'inizio, mi incuriosì...poi, mi lasciò indifferente!!!
O sono Alieni...o siamo noi umani.....un plauso a chi li fa! |
Concordo con sir Morris! Alcuni sono stupendi!!! Non so chi li faccia, dubito che siano alieni (non perchè non credo che possano esistere ma perchè è stato dimostrato come possono farli persone normali e perchè non capisco il senso che avrebbe... mandare messaggi a noi magari ma quali ... :neutral_think: Sono scettica) ma mi piace molto cercarne le foto! Belli quelli che avete postato!
|
sono scettica al massimo livello :D
Gli apprezzo come capolavori d'arte, chiunque l'abbia fatti. Ho visto sulla TV un contadino in Kansas con il suo tractor LOL spiegando come si potrebbe farli. vabbe tutto e possibile. Esisto, e un miracolo ... tutto e probabile dai ... |
Molto affascinante pensar che possano essere gli Alieni, ma ....pur essendo un sognatore...ho i miei ...sorridenti...dubbi, come Voi, Milady cara!;)
|
Diciamo che sono stati fatti da aliens, altre specie, ma quale sarebbe la motivazione? Annoiati per caso? :D Forse avevano un fascino con il grano lol
|
D'accordo, Milady, tenendo conto che sono opere d'arte Aliene, in mezzo al grano, credo che il loro messaggio sia: "Dateci dei fornai, perchè non sappiamo fare il pane"!?
|
Sir, questo messaggio subliminale "Dateci dei fornai, perchè non sappiamo fare il pane" non lo vedo proprio ghhh
|
Citazione:
Vediamo un pò, potrebbe significare: "mandateci il pane a domicilio"! Oppure: "dateci della carta, perchè non sappiamo dove scrivere"! Attendo qualche Vostra interpretazione, Milady! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.44.46. |