![]() |
Auguri a lady Altea
In questo grigio, freddo e dunque sognante pomeriggio di Gennaio, tra le torri merlate, le guglie ed i campanili festanti di Camelot, tutti gli abitanti del reame si apprestano a partecipare a quella che sarà una grande serata di giochi, spettacoli e naturalmente prelibate cene!
Infatti oggi si festeggia il compleanno di lady Altea e nulla passerà in questo giorno senza essere dedicato alla nostra dama dagli occhi smeraldini è la bionda chioma! Augurissimi, milady :smile_lol: |
Oh, quindi oggi è il comeanno di Milady Altea? Bene, mi unisco ai festeggiamenti. Auguri mia cara 😊
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Ecco cos'erano i festeggiamenti!!
Tantissimi auguri di buon compleanno milady! :smile_lol: |
Grazie Sir Guisgard per aver aperto i festeggiamenti per il mio compleanno...che bellissima sorpresa arrivare a Camelot e vederla festante per me.
Grazie pure a voi, lady Nyoko e lady Clio.. E che festa sia |
Per fortuna il mio maggiordomo ha portato una bella torta..non è compleanno senza torta..e sono appena tornata da cavalieri da salvare, torri da scalare..ecc.;)
Per chi volesse desiderare....le rose e le farfalle: due delle cose che amo. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...bb587397e1.jpg |
Mhmm... che torta invitante!
E quelle rose insieme alle farfalle mi fanno giusto pensare a dame da salvare e torri da scalare ;) Però la mia fetta la scelgo da me, milady (Infatti pare che nell'antica Camelot la parte migliore di ogni pietanza spettasse al prode Lancillotto... e si sa, Guisgard è molto più prode ;))!!! |
Citazione:
|
In ritardo... buon compleanno. :smile:
|
Non siete in ritardo Sir Hastatus. .Grazie per gli auguri.:smile:
|
In ritardo anch'io vi faccio tanti cari auguri... 🌹
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.11.36. |