![]() |
Sono più o meno tornata!
Sono più o meno tornata! Tempo addietro visitavo spesso questo forum, poi mi sono trasferita su tumblr (e ogni sabato sera facciamo serata streaming arturiana :) ) però dopo essermi trasferita (per davvero) in Australia, ho sentito un po' di nostalgia di casa e quindi sono tornata (anche se con molto meno tempo libero di prima) quaggiù
|
I miei saluti, quando vi ho visto in linea non potevo crederci.
Spero tanto rimaniate con noi..mi siete mancata.:smile: |
<3 Grazie mille! Lo spero anch'io!
Non ho mai abbandonato le leggende, anzi, mi ci sono tuffata ancora più di prima, ma sono terribilmente incapace di rimanere coerente a siti internet e forum :'( |
Piacere di conoscervi, milady!
Al mio arrivo fra queste mura, eravate già "migrata" altrove e non ci siamo mai conosciute, ma meglio tardi che mai :smile_lol: :smile_wave_lady: Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ricordo nella nostra ultima conversazione vi parlai del Triskele..vedete vi ricordo bene? :smile: |
Bentornata! :smile_lol:
Che dire, non ci siamo mai conosciuto ma io ho letto moltissimi dei vostri scritti, e non ho mai avuto l'occasione di dirvi quanto mi siano piaciuti. |
Bentornata lady Mordred. :smile_lol:
|
:) Grazie mille!
|
Perdonate il ritardo nel salutarvi, milady!
Naturalmente anche io, come tutti, sono lieto del vostro ritorno! Bentornata a Camelot :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.57.06. |