![]() |
Salve a tutti,dame e messeri!Ho smarrito la trada,potreste gentilmente indicarmi la retta via?:smile:
|
Milady Cassandra: se mi è permesso consigliarvi che Camelot è considerata la "retta destinazione"...per noi sarà un onore accogliervi nel nostro villaggio e un onore avervi come nuova abitante ;) Mi chiamo Llamrei e sono qui anche per aiutarvi
Molto presto il nostro Sire vi aprirà una stanza che voi potete considerare vostra e presentarvi quanto meglio credete Benarrivata e buon soggiorno |
Benvenuta fra noi Lady Cassandra!!!! :smile_wave: :smile_wave: :smile_wave:
è un piacere vederVi fra le strade di Camelot siete sulla retta via come via ha già detto Lady Llamrei, ora sta a Voi percorrerla nel migliore dei modi... in nostra buona compagnia!!!! :smile_lol: :smile_lol: :smile_lol: Hrist la Valchiria |
Citazione:
Qui troverete ospitalità finchè vorrete. |
Benvenuta lady Cassandra, ti abbiamo riservato una stanza nel castello.
:smile_wave: :smile_wave: :smile_wave: :smile_wave: |
Grazie dell'ospitalità!:smile_lol:
|
Spero tanto di avervi spesso in questi luoghi, Lady Cassandra....non mi deludete! Ve ne prego!
Se sarà così....siate la benvenuta! |
Benvenuta a corte Lady Cassandra... Se doveste perdervi lungo queste strade, incamminatevi verso il bosco e venite a trovarmi; potrò indicarvi io la giusta direzione!;)
|
Lady Cassandra...come siete giovane!!? Andate senza indugio da Lady Morgen, ella Vi darà dei buoni consigli!
|
Benvenuta lady Cassandra! Mi scuso per il ritardo ma ero lontana da Camelot. Spero che vi troverete bene fra noi! :smile_lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.59.44. |