![]() |
Roberto da Amalfi
salve a tutti,
sono arrivato su questo forum presentatomi da una mia grande amica e sono lieto di esservi approdato. mi chiamo roberto vivo in Toscana. Insegno per passione Storia medievale nella mia Associazione e Scherma medievale ad impatto pieno in tre scuole... Sono a vostra completa disposizione! Un inchino Roberto da Amalfi www.aquilabianca.org |
Benvenuto, Sir Roberto
interessante il Vostro hobby "scherma medievale" io pratico la scherma diciamo "tradizionale, sportiva" mi piacerebbe approfondire l'argomento. Saluti e rinnovo il Benvenuto, Lord Fenner |
Sir Iltemplare ben arrivato a Camelot.
Vi porgo il mio benvenuto. Abbiamo bisogno di cavalieri prodi come voi a Camelot e spero la vostra saggezza illumini le nostre menti. Se avete domande o richieste particolari, non esitate a chiedere. Siamo a vostra disposizione. Lady Llamrei |
Grazie per il caloroso benvenuto. Sono solo un semplice appassionato. Di lavoro faccio ben altro....
In ogni caso ho sempre molto piacere di parlare di Medievo, Ordini cavallereschi, templari e scherma medievale... Un inchino Roberto da Amalfi |
Sir Roberto, benvenuto a Camelot. :smile_wave:
|
Benvenuto, Sir Templar, i miei omaggi!
|
Citazione:
Spero che la vostra permamenza qui a Camelot sia gradita, di qualunque cosa abbiate necessità non esitate a comunicarmelo. |
Un inchino...
Roberto da Amalfi |
@Iltemplare: vi chiedo cortesemente di rispettare il filo conduttore di ogni topic.
Potete tranquillamente creare delle discussioni a tema nelle sezioni ad esse adatte. Grazie ;) |
Nessun problema, provvedo a spostare i messaggi OT in una nuova discussione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.47.29. |