![]() |
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana!
Porgo i miei più cordiali saluti a tutti voi, o nobili dame e messeri.
Il mio nome è Viviana. Sono giunta in queste terre da molto lontano. I miei genitori furono uccisi durante una battaglia e il mio villaggio fu distrutto. Sono una delle poche persone sopravvissute alla battaglia. Da quel momento ho vagato in cerca di un villaggio dove abitare, ma dovunque andassi i barbari avevano lasciato solo terra bruciata. Vagai fin quando non giunsi in questo paese pacifico e tranquillo. Chiedo umilmente asilo presso codesta corte. Viviana |
Lady Viviana sono felice di darvi il benvenuto a Camelot!
Il mio nome è Llamrei e sono una dama di corte. Camelot è un luogo di pace, serenità e fratellanza: le barbarie che vi hanno toccata da piccola qui non riusciranno ad entrare. ;) |
Sento le sofferenze che avete patito come se fossero le stesse mie, Lady Viviana, e vi accolgo con amicizia ed empatia, sperando che fra queste mura possiate trovare la pace e la serenità che lungamente vi furono negate.
Contate pure su di me per qualsiasi problema dovesse presentarvi d'ora in poi :smile: |
ben arrivata cara,accomodatvi pure e riposate, come vi hanno già detto sicuramente, qui siete al sicuro! spero che riusciremo presto a conoscerci meglio!!
|
Citazione:
Camelot è a vostra disposizione, come tutti noi, Lady Viviana! La mia spada è vostra! Sir Morris |
Ben arrivata a Camelot lady Viviana.
Prendete posto negli alloggi che vi sono stati riservati, e ricominciate una nuova vita. A presto :smile_wave: |
Vi ringrazio di cuore!
Vi ringrazio di cuore per aver accolto la mia richiesta, per avermi offerto ospitalità e la possibilità di ricostruire una vita ormai stroncata dalle sofferenze.
Sono ansiosa di conoscere tutti voi, dame e messeri! |
Benvenuta Lady Viviana:smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.44.25. |