![]() |
Il Cuore e la Spada
Il Cuore e la Spada (Tristano e Isotta) 1998, regia di Fabrizio Costa Film per TV di pruduzione Italiana-Francese-tedesca http://www.cinemedioevo.net/Film/cin...a_tristano.htm Lo vidi molto tempo fa e ricordo che, nonostante non fosse di certo un colossal (anche perchè una produzione per tv), rendesse abbastanza bene la leggenda, non una sorta di riadattamento storico insomma, e fosse davvero una piacevole visione. Mi chiedevo se qualcuno(magari con una memoria migliore della mia, o in tempi piu recenti) lo avesse visto, e in quel caso mi farebbe piacere avere un suo parere. Sarei inoltre enormemente grato a chiunque sapesse dirmi come reperirlo, sono ormai anni che ho il desiderio di poterlo rivedere, ma le mie ricerche sono state sempre infruttuose :( Grazie per l'attenzione, un inchino, Tristano. |
Purtroppo non lo conosco... anzi devo ammettere di non aver mai visto proprio nessun film inerente la storia di Tristano e Isotta.
|
Proverò a cercarlo
|
Io lo ricordo!
Anche se un pò vagamente visto che ero decisamente più giovane. Hai provato a chiedere a Blockbuster (uno di quelli grandi con anche i frigoriferi..)? A volte ritrovano dvd assurdi (non solo film), c'è un servizio apposito |
Citazione:
|
Ser Tristano:
è stato forse interpretato da: Lea Bosco, quella bella attrice con i capelli rosso fuoco, Tristano era interpretato daRalf Bauer? Sto avendo pian piano le informazioni che cercavate...attendiamo ancora un pò |
e bello provo a cercare poi ti faccio sapere
|
Purtroppo ho gia chiesto ai blockbuster (anche a quelli coi frigoriferi :smile_lol:) cmq grazie!
Si Lady llamrei, gli attori sono quelli da voi citati ^^ |
Benissimo: a breve avrete da me una risposta ;)
|
Citazione:
Ci affidiamo dunque a Lady Llamrei, ed alle sue conoscenze |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.11.54. |