Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Film (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Regista A Connecticut Yankee in King Arthur's Court (1989) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=770)

Mordred Inlè 05-08-2009 09.34.33

A Connecticut Yankee in King Arthur's Court (1989)
 
La fonte di tutto ciò che sto per scrivere è questa (ovvero youtube, perché è lì che ho visto il film).
Questo è uno dei tanti film (per la tv o no) dedicato al famoso romanzo in cui un americano torna indietro nel tempo. In questa version è una bambina a finire indietro nel tempo: Karen.
Karen viene presa prigioniera da Lancillotto che la porta a corte e lì Merlino (un mago fasullo) e Mordred (malvagio nipote di Artù) propongono di bruciarla. Ma Karen si salva con l'uso di una macchina fotografica con flash e viene fatta cavaliere.
(Il film è del 1989).

Non è un film speciale né particolarmente originale ma se volete passare un'oretta divertente e leggera potete anche guardarlo.
Il personaggio migliore è sicuramente Guinevere <3


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.57.45.

Powered by vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License