![]() |
Venghino Dame e Messeri! Venghino!!!!!
Squillino le trombe, rullino i tamburi
Presso la piazza accorrete tutti! In un unico giorno festeggiamo insieme la dolce Vivian e messer Morris: Quindi, miei cari amici, preparate il fiato e cucchiaioni alla mano che dopo il buon augurio di rito.... sotto con la torta!!!! AUGURI AD ENTRAMBI DA TUTTI GLI AMICI DI CAMELOT http://farm4.static.flickr.com/3497/...7ab4380b_o.jpg (foto flickr simo 1976) |
Auguri : D! *prepara il cucchiaio*
|
I miei migliori auguri di buon compleanno a lady Vivian e sir Morris.
|
Citazione:
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Tortaaaa!!! :surprised_drool: |
SIETE DEI VALIDI COMPAGNI DI VENTURA
SIETE DEGLI AMICI DAL CUORE GRANDE GRAZIE A TUTTI QUANTI VOI...E' UN VERO ONORE FESTEGGIARE QUI E CON VOI.. I MIEI ANNI! VI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE E COMMOSSAMENTE! TANTA FELICITA'...LADY VIVIAN! Sir Morris |
AUGURI! anche da parta mia Lady Vivian e Sir Morris, tantissimo auguri di cuore,...........io porto da bere, spero che sara' di Vostro gradimento, per gli amici di Camelot,
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:2...olio/sidro.jpg Saluti, Lord Fenner |
Augurissimi di vero cuore ad entrambi.
A saperlo avrei comandato il mio goffo scudiero a recarsi in paese per far si che a questo lieto evento non giungessi a mani vuote. Vuol dire che i miei doni seguiranno di poco gli auguri che, con gioia, ancora vi porgo. Concedetemi solo il tempo di condurre qui i doni per questo felice giorno ;) |
Spero non vi giungano in ritardo i miei auguri ........ma vi auguro tutto il bene del mondo....Per il regalo ?....esprimete un desiderio sara' vostro
Elisabeth |
Lord Fenner, grazie infinitamente....il vostro regalo...è molto ben accetto!
Vi abbraccio! Sir Guisgard...non occorre che vi disturbiate...siete voi ..il mio regalo! Grazie tante! Lady Elisabeth...vi era tempo sino a mezzanotte (sorrido) Grazie per gli auguri.....il mio desiderio? E' chiuso in quello scrigno!! Un bacio particolare Sir Morris |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.15.58. |