Mi sentivo diversa. Quella dolce sensazione, quelle labbra, i brividi... Sentivo di stare bene solo con lui accanto. Mi sembrava una sinfonia alla quale non puoi rinunciare. Ora non vedevo l'ora di tornare a casa. I miei occhi lo chiamavano. Non credevo sarebbe stato così meraviglioso, l'amore. Meraviglioso come lui. Guardai il medico e lo ringraziai. Poi guardai il nonno. Il suo volto era sereno e sorridente, come se avesse intuito cosa fosse successo fra me e Ren. In quel momento, pensai a mio padre. Chissà che fine aveva fatto? Avrebbe mai saputo del mio incidente? Forse no e non mi importava. E Seth? Me ne importo ancora meno. Avevo Ren e mi bastava... Anzi, di Ren non ne avrei mai avuto abbastanza. "Nonno, sei il migliore. Sei stato più un padre per me. Mi hai cresciuta ed io non ti sarò mai abbastanza grata." dissi abbracciandolo forte. Era stato il padre che non avevo mai avuto. Il primo uomo ad avermi riempito il cuore. Poi Ren, l'amore della mia vita, che mi ricambiava. Non potei non dedicare qualche parola anche a lui. "Sono sempre stata innamorata di te, dal primo giorno che ti ho visto. Adoro i tuoi modi, il tuo carattere, il tuo splendido sorriso. Mi hai dato il coraggio di affrontare tante situazioni difficili e ti ringrazio." dissi abbracciandolo. Poi abbracciai entrambi, gli uomini più importanti della mia vita.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk