Discussione: Auguri a lady Altea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2017, 17.34.30   #7
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Mhmm... che torta invitante!
E quelle rose insieme alle farfalle mi fanno giusto pensare a dame da salvare e torri da scalare
Però la mia fetta la scelgo da me, milady (Infatti pare che nell'antica Camelot la parte migliore di ogni pietanza spettasse al prode Lancillotto... e si sa, Guisgard è molto più prode )!!!
Ah, davvero non conoscevo questa usanza...allora aspettate..scegliete con cura, la tradizione deve essere rispettata ma allora inaugurerò la torta con la prima fetta per voi tagliandola con la vostra spada da prode cavaliere (o Lancillotto).

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso