Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2009, 21.08.08   #35
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Vivian...rare volte sono rimasta senza parole di fronte al pensiero donatomi da un Amico/a. Non fraintendere: quando una persona cara mi dona una parola buona o anche un bellissimo fiore il mio cuore batte a mille e la gioia mi porta ad esternare i miei pensieri in merito piuttosto "voluminosamente"
E' accaduto, però, che ricevendo doni alquanto prezioni da Amici, la mia esplosione di emozioni si tramuta in un tacito agglomerato di pensieri positivi che non trovano sfogo nè attraverso frasi di senso compiuto ne attraverso azioni gestuali del corpo.
In due occasioni mi son trovata in questa situazione qui a Camelot:
una, quando appresi che un sentimento di amicizia poteva essere riportato stupendamente in parole, intecciate l'un l'altra per creare poesia - poesia che mi riguardava personalmente;
un'altra....proprio in questo tuo dono.
Io lo accetto con tutto il cuore: perchè è frutto del tuo pensiero e perchè hai pensato a me. Soprattutto, se leggi bene le tue stesse parole, tu vuoi proteggermi. E' una metafora. La bellissima coperta è un abbraccio che protegge le persone a cui tieni. Ed è bellissimo. E per questo ti ringrazio infinitamente. Senza rendertene conto hai dimostrato quello che io ti dicevo: sei TU ad essere forte e a prenderti cura degli altri.
grazie
llamrei non è connesso