Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2017, 00.56.46   #618
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
La sua affermazione mi lasciò piuttosto indifferente, non era la prima volta che qualcuno faceva un commento sul mio aspetto e poi in questo particolare caso sembrava detto in modo del tutto neutro, decisamente non come un complimento ma come una semplice constatazione.
Diedi molto più peso e ascolto alle parole successive. L'uomo che mi sedeva accanto possedeva innegabilmente un'aura misteriosa e ciò che disse non aiutò a dissipare la nebbia che lo avvolgeva.
Faticavo ad inquadrarlo, a definirlo.
" Che vi è successo da rendervi tanto distaccato?" chiesi a mezza voce mentre lo spettacolo iniziava, tra applausi entusiasti e note musicali.
Pensai che le mie parole, quasi più un pensiero, si fossero perse tra quei suoni e così non attesi immediata riposta, immergendomi nell'atmosfera.
I miei occhi furono presto rapiti dalla rappresentazione in corso sul palco. La storia non mi era totalmente nuova anche se non la ricordavo perfettamente ma sapevo bene dove l'avevo già sentita.
La mia mente tornò anni indietro, mia madre seduta sul bordo del mio letto, un logoro libretto in mano, la voce e gli occhi stanchi ma ciò nonostante, ogni sera, leggeva un pezzo della storia. Una grande storia di amore e di conquiste, di coraggio e passione.
Tornai allo spettacolo, il cui nome avevo sulla punta della lingua e mi pentii di non aver prestato attenzione alla locandina affissa all'ingresso.
In ogni caso amai la rappresentazione, il coro, i costumi e la scenografia, nonché l'energia del teatro stesso e quel breve salto nel passato che avevo fatto con la mente.
Fui dispiaciuta quando il sipario, tra mille applausi, calò.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso