Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2017, 01.31.08   #627
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
L'applauso lasciò il posto al brusio generale e pian piano tutti si alzarono per uscire.
" Vi ringrazio molto. Mai avrei creduto di poter partecipare ad una serata come questa, non la dimenticherò di certo" grata verso il Cavaliere.
La folla aveva ripreso a guardarci più o meno discretamente ma avevo deciso che non mi importava.
Poco prima di raggiungere l'uscita fummo fermati dal difetterò artistico che, con elegante giro di parole, voleva solo poter avere informazioni da poi immettere nel gossip generale.
Furono d'obbligo le presentazioni e decisi che era la mia occasione per indossare la maschera che più mi aggradava e prendermi un po' gioco di quella società imbellettata.
" Lady Irony, figlia del magnate della seta, Sir Ernest. Non c'è abito degno di questo nome che non venga dalle nostre industrie, come sono certa sappiate in quanto uomo di buon gusto " sentenziai senza dargli il tempo di controbattere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso