Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2017, 17.27.27   #124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Addirittura un mese Sir Guisgard. .la cosa mi dispiace molto poiché mi ero ormai calata nel mio personaggio ed ero ansiosa di sapere chi vi stava dietro la cella di ferro.
Mi rimetto a voi..siete voi che dovete gestire i Gdr. Ma non è possibile abbozzare le trame poco a poco visto il gdr è iniziato da quasi appena due settimane?Nel caso di un gdr nuovo proporrete le trame del sondaggio o uno nuovo?
Milady, uno schema deve essere preparato prima di ogni GDR è poi aggiornato man mano che la trama va avanti, altrimenti ad un certo punto non ci sarebbe più coerenza nel gestire le varie storie, l'evolversi dei personaggi non giocabili e tutto il resto.
In pratica è come quando di scrive un tema, usando la brutta copia come base, o anche come quando si disegna o si dipinge grazie ad uno schizzo preparatorio.
Il tutto va dunque preparato prima.
Quanto al nuovo GDR, no, non sarà uno degli scenari proposti in precedenza, ma una storia tutta nuova, visto è l'unico schema già pronto e perciò il più rapido da utilizzare.
In linea di massima ci sarebbe anche la possibilità di utilizzare qualcuna delle storie usate da certi giocatori nel GDR di Tafferouille e portarle, con le dovute variazioni, nel nuovo scenario.
Ciò però sarebbe possibile solo per i giocatori le cui storie non erano legate alla ricerca di Guisgard, dunque lady Gwen, lady Nyoko e lady Altea.
Lady Gaynor, lady Clio e lady Dacey invece avrebbero storie nuove nel prossimo scenario.