Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Beh, milady, non vorrei mai rivelare troppo e dunque negarmi il potervi sorprendere ed affascinarvi, ma posso dirvi che, scegliendo di riavere la storia usata in Tafferouille, gli aspetti più importanti (e naturalmente belli) sarebbero pressoché gli stessi 
|
Avete pienamente soddisfatto le mie curiosità e tolto le mie perplessità..ordunque per me andrebbe bene...anzi ora avete fatto crescere la mia curiosità..eh sapete sono una dama inquieta

. Comunque vorrei spezzare una lancia favorevole per il Gdr andato perso che aveva ottimi requisiti..è stato un peccato..ma avevo iniziato il dipinto, forse lo potrei migliorare e dare un tocco in più..d' altronde è anche vero io ho un tempo limitato ma quando ruolavo sentivo quel poco tempo era stato speso bene. Ora dovete sorprendermi e affascinarmi sir Guisgard..
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea